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Gestione Modulistica

Richiesta contrassegno di circolazione e sosta per disabili

La Regione Lombardia con la circolare n. 64/san 11/12/2001 al fine di semplificare le procedure ha previsto che il contrassegno può essere rilasciato o rinnovato (in caso di possesso) dal Comune di residenza ai cittadini che possiedono un’invalidità riconosciuta permanente o temporanea previa presentazione della seguente documentazione: -Carta d’identità -n.1 Fototessera -Verbale Commissione per l' accertamento dell' invalidità civile al 100% e indennità di accompagnamento per i non vedenti, o attestante una effettiva capacità di deambulazione sensibilmente ridotta a cui sia stato riconosciuto il diritto all’indennità di Accompagnamento o attestante una disabilità psico-intellettiva a cui sia stato riconosciuto, anche in questo caso, il diritto all’indennità di Accompagnamento. -Dichiarazione specifica per la richiesta del contrassegno rilasciata dall' azienda A.S.L. Competente per territorio -Contrassegno in scadenza posseduto da almeno 5 anni e dichiarazione rilasciata dal medico di base attestante il persistere delle condizioni sanitarie che hanno dato luogo al rilascio ( solo per rinnovo)

Valido dal 11/02/2015
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