Sito Ufficiale del Comune di Sarezzo
HomeContattaciSitemap
Home arrow Pagamento online - pagoPA
Pagamento online - pagoPA
Il Comune di Sarezzo, in attuazione dell’art. 5 del D. Lgs. 82/2005 “Codice dell’Amministrazione digitale”, consente ai cittadini di effettuare pagamenti verso il Comune stesso mediante la piattaforma PagoPA.

I pagamenti PagoPA sono riconosciuti a livello nazionale e si basano su standard definiti dall'Agenzia per l'Italia Digitale (AGID) e condivisi da tutti gli operatori che aderiscono all’iniziativa.

Attualmente è possibile pagare il servizio pasti a domicilio cliccando sul link "ScrignoPagoFacile" sotto-riportato, che consente agli utenti di effettuare i propri pagamenti comodamente dalla propria abitazione, senza limiti di orario e senza dover fare code.

I pagamenti on line potranno essere disposti accedendo al sito internet della tesoreria comunale Banca Popolare di Sondrio https://pagofacile.popso.it/ e selezionando il pagamento PagoPA, utilizzando carte di credito appartenenti a vari circuiti. Per ciascuna tipologia di pagamenti sarà preventivamente specificata l’entità delle commissioni a carico dell’utente.

La causale di pagamento è indispensabile e va indicata nell’apposito spazio.

ScrignoPagoFacile
ScrignoPagoFacile