Sito Ufficiale del Comune di Sarezzo
HomeContattaciSitemap
Sportello Unico del Cittadino
ImageLo Sportello del Cittadino è “unico” perché si propone sia come sportello fisico che telematico.
L’obiettivo è attivare numerosi servizi anche on-line, in linea con le previsioni normative.
Alcune procedure possono già essere trasmesse telematicamente, stando comodamente a casa, utilizzando il portale aperto 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.
Il numero di procedimenti on-line andrà progressivamente aumentando per garantire ai cittadini di richiedere sempre più servizi tramite internet.
Per presentare la tua pratica telematica: collegati al portale sportellopolifunzionale.valletrompia.it clicca sul pulsante autenticati tramite SPID (la tua identità digitale) o con il PIN della tua tessera sanitaria (in questo ultimo caso devi disporre di un lettore di smart-card).
clicca sulla procedura da presentare e procedi con la compilazione.

Ricorda che la pratica presentata on-line sostituisce quella cartacea e ha lo stesso valore legale.

Se invece desideri presentare la tua pratica personalmente o desideri farti aiutare, al piano rialzato del Municipio, in piazza Cesare Battisti n. 4, trovi cinque sportelli polifunzionali dove ti accoglierà personale comunale qualificato, pronto ad aiutarti.
Quando arrivi, premi sul totem levacode il riquadro del servizio di cui hai bisogno e ritira il tuo numero. Leggerai sul monitor a quale sportello ti stanno aspettando.
Il personale in servizio è sempre disponibile a fornire chiarimenti e informazioni di carattere generale su tutti i servizi forniti dal Comune.
Se hai difficoltà a venire in Comune negli orari di apertura al pubblico, oppure se devi richiedere pratiche complesse, puoi prenotare un appuntamento: telefonando al numero 030 8936217 o inviando una mail a Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per qualsiasi dubbio non esitare: contattaci!
 
05/04/2019
test