Immagine di intestazione
COMUNE DI SAREZZO
ALBO PRETORIO
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Albo Pretorio Pubblicazioni di Stato Civile

Pubblicazione n.: 665/2018
dal: 30/05/2018 al: 30/06/2020
AVVISO
AVVISO RINVIO TERMINE DI SCADENZA PER LA PUBBLICAZIONE DEL BANDO PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DI ASSEGNAZIONE DELLE CONCESSIONI DI COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE
Protocollo n.: 12633 del 30/05/2018
Richiedente: UFFICIO SUAP
Allegato Avviso_rinvio_scadenza_bando.pdf.p7m
Allegato P1806366.PDF
Pubblicazione n.: 1241/2018
dal: 19/11/2018 al: 18/10/2019
ORDINANZA
ORDINANZA N. 2667/2018 REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE SU TUTTO IL ERRITORIO COMUNALE, DAL 19/11/2018 AL 18/10/2019. LAVORI DI MANUTENZIONE E RIQUALIFICAZIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA.
Atto n. 2667
Protocollo n.: 26916 del 19/11/2018
Richiedente: UFFICIO POLIZIA LOCALE
Allegato Ordinanza_Colman.doc
Allegato Ordinanza_Colman.pdf
Allegato Ordinanza_Colman.pdf.p7m
Allegato P1812060.PDF
Pubblicazione n.: 1301/2018
dal: 03/12/2018 al: 21/01/2019
AVVISO
Pubblicazione n.: 1310/2018
dal: 05/12/2018 al: 23/01/2019
AVVISO
Pubblicazione n.: 1349/2018
dal: 10/12/2018 al: 28/01/2019
AVVISO
Pubblicazione n.: 1358/2018
dal: 14/12/2018 al: 27/01/2019
AVVISO
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PARZIALE 30 H. ED INDETERMINATO DI “ASSISTENTE SOCIALE” (CAT. D.1) PRESSO L’AREA SERVIZI ALLA PERSONA – SERVIZI SOCIALI - DIARIO DELLE PROVE D'ESAME
Richiedente: UFFICIO PERSONALE SEDE
Allegato AVVISO_diario_prove_d_esame_2.pdf
Pubblicazione n.: 1377/2018
dal: 17/12/2018 al: 04/02/2019
AVVISO
Pubblicazione n.: 1381/2018
dal: 19/12/2018 al: 06/02/2019
AVVISO
Pubblicazione n.: 1382/2018
dal: 19/12/2018 al: 06/02/2019
BANDI DI CONCORSO
POSTA CERTIFICATA: Prot.N.0037232/2018 - TRASMISSIONE CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO (CAT. D). IL POSTO È RIORITARIAMENTE RISERVATO A VOLON
Protocollo n.: 29506 del 19/12/2018
Richiedente: COMUNE DI CONCESIO
Allegato 336137corpomail.eml
Allegato DatiProtocollazione.xml
Allegato richiesta_pubblicazione_albo_pretorio_altri_enti.pdf.p7m
Allegato bando_concorso_D1_SS_2018.pdf
Allegato domanda_ss_18.odt
Pubblicazione n.: 1394/2018
dal: 21/12/2018 al: 19/01/2019
AVVISO DI MOBILITA'
RICHIESTA PUBBLICAZIONE ALBO PRETORIO E DIFFUSIONE TRA I DIPENDENTI DI N.1 BANDO DI MOBILITA' ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO
Protocollo n.: 29810 del 21/12/2018
Richiedente: COMUNE DI PONTIDA
Allegato (bando_mobilit__d).pdf
Allegato 336475corpomail.eml
Pubblicazione n.: 1390/2018
dal: 21/12/2018 al: 18/02/2019
AVVISO DI MOBILITA'
POSTA CERTIFICATA: Invio avviso di mobilita'
Protocollo n.: 29802 del 21/12/2018
Richiedente: COMUNE DI SABBIO CHIESE
Allegato 336808corpomail.eml
Allegato mobilit__a._30_c._2_operaio_Sabbio_Ch._2018_doc.pdf.p7m
Allegato mobilit__a._30_c._2_operaio_Sabbio_Ch._2018_doc.stamped.pdf
Pubblicazione n.: 1408/2018
dal: 31/12/2018 al: 02/04/2019
ORDINANZA
ORDINANZA N. 2675/2018 REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN VIA DELLA FONTE, DA GIORNO 02/01/2019 AL 02/04/2019. REALIZZAZIONE OPERE DI URBANIZZAZIONE (MARCIAPIEDE E PARCHEGGI).
Atto n. 2675
Protocollo n.: 30354 del 31/12/2018
Richiedente: UFFICIO POLIZIA LOCALE
Allegato P1813442.PDF
Pubblicazione n.: 4/2019
dal: 02/01/2019 al: 19/01/2019
AVVISO
Avvisi di selezione dirigenti
Protocollo n.: 23 del 02/01/2019
Richiedente: PROVINCIA DI BRESCIA
Allegato Avviso_2_dirigenti_110_TUEL_pub.pdf
Allegato Avviso_MOBILITA__dirigente_pub..pdf
Pubblicazione n.: 1/2019
dal: 02/01/2019 al: 15/02/2019
FORMAZIONE LISTA DI LEVA
FORMAZIONE LISTA DI LEVA CLASSE 2002
Protocollo n.: 1 del 02/01/2019
Richiedente: UFFICI DEMOGRAFICI
Allegato P1900001.PDF
Pubblicazione n.: 100/2019
dal: 04/01/2019 al: 19/01/2019
DELIBERAZIONI
EVENTUALI COMUNICAZIONI AL CONSIGLIO COMUNALE.
Delibera Consiglio Comunale n.: 58 del 17/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 102/2019
dal: 04/01/2019 al: 19/01/2019
DELIBERAZIONI
DETERMINAZIONE DELLE ALIQUOTE DELL’IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) PER L’ANNO 2019
Delibera Consiglio Comunale n.: 59 del 17/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 103/2019
dal: 04/01/2019 al: 19/01/2019
DELIBERAZIONI
APPROVAZIONE PIANO FINANZIARIO DEI RIFIUTI PER IL TRIENNIO 2019-2021
Delibera Consiglio Comunale n.: 61 del 17/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 104/2019
dal: 04/01/2019 al: 19/01/2019
DELIBERAZIONI
CONFERIMENTO DELLE CIVICHE BENEMERENZE.
Delibera Consiglio Comunale n.: 62 del 17/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 105/2019
dal: 08/01/2019 al: 21/01/2019
BANDO DI MOBILITA'
POSTA CERTIFICATA: BANDO DI MOBILITA' ISTRUTTORE TECNICO CATEGORIAC-TEMPO PIENO INDETERMINATO
Protocollo n.: 554 del 08/01/2019
Richiedente: COMUNE DI BERLINGO
Allegato 338427corpomail.eml
Allegato bando_mobilit_ufficio_tecnico_cat._C.pdf
Pubblicazione n.: 106/2019
dal: 09/01/2019 al: 23/01/2019
ELENCO DEI RAPPORTI
Rapporto mensile di ufficiali ed agenti di polizia giudiziaria in merito alle opere ovvero lottizzazioni abusive, dicembre 2019.
Protocollo n.: 667 del 09/01/2019
Richiedente: UFFICIO POLIZIA LOCALE
Allegato Rapp_dic_2019_PDF.pdf.p7m
Allegato P1900229.PDF
Pubblicazione n.: 108/2019
dal: 10/01/2019 al: 25/01/2019
DELIBERAZIONI
DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE DELLA TASSA SUI RIFIUTI (TARI) PER L'ANNO 2019
Delibera Consiglio Comunale n.: 63 del 17/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 109/2019
dal: 10/01/2019 al: 25/01/2019
DELIBERAZIONI
ESAME ED APPROVAZIONE DEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI TRIENNIO 2019/2021, AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL'ART. 58 DEL D.L. 25 GIUGNO 2008 N. 112 CONVERTITO CON LEGGE 133 DEL 21 AGOSTO 2008.
Delibera Consiglio Comunale n.: 64 del 17/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 110/2019
dal: 10/01/2019 al: 25/01/2019
DELIBERAZIONI
REVISIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI PUBBLICHE AI SENSI DELL'ART. 20 DEL D.LGS. N. 175/2016
Delibera Consiglio Comunale n.: 65 del 17/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 111/2019
dal: 10/01/2019 al: 25/01/2019
DELIBERAZIONI
APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA DEL 29 NOVEMBRE 2018.
Delibera Consiglio Comunale n.: 66 del 17/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 112/2019
dal: 10/01/2019 al: 25/01/2019
DELIBERAZIONI
ESAME ED APPROVAZIONE SCHEMA DI ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI BOVEZZO PER LA GESTIONE GIURIDICA, ECONOMICA E PREVIDENZIALE DEL PERSONALE DIPENDENTE, DEGLI AMMINISTRATORI E DEGLI ASSIMILATI. ANNI 2019/2020.
Delibera Giunta Comunale n.: 183 del 28/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 113/2019
dal: 10/01/2019 al: 25/01/2019
DELIBERAZIONI
RICOGNIZIONE ANNUALE ECCEDENZE DI PERSONALE – ANNO 2019
Delibera Giunta Comunale n.: 184 del 28/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 114/2019
dal: 10/01/2019 al: 25/01/2019
DELIBERAZIONI
APPROVAZIONE PESATURA POSIZIONI ORGANIZZATIVE ANNO 2019
Delibera Giunta Comunale n.: 185 del 28/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 115/2019
dal: 10/01/2019 al: 25/01/2019
DELIBERAZIONI
Pubblicazione n.: 116/2019
dal: 10/01/2019 al: 25/01/2019
DELIBERAZIONI
DETERMINAZIONE DELLE ALIQUOTE DELLA TASSA SUI SERVIZI INDIVISIBILI (TASI) PER L’ANNO 2019
Delibera Consiglio Comunale n.: 60 del 17/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 118/2019
dal: 10/01/2019 al: 23/02/2019
ORDINANZA
ORDINANZA N.2677/2019 Oggetto: AUTORIZZAZIONE TEMPORANEA AL TRANSITO DEI MEZZI D’OPERA NEL TRATTO DI PISTA CICLABILE IN VIA SAN BERNARDINO PER IL PERIODO DAL 14/01/2019 AL 23/02/2019. LAVORI DI RIPRISTINO DELLA TRAVERSA DI DERIVAZIONE DELL’ALVEO DEL FIUME MELLA.
Atto n. 2677
Protocollo n.: 833 del 10/01/2019
Richiedente: UFFICIO POLIZIA LOCALE
Pubblicazione n.: 107/2019
dal: 10/01/2019 al: 28/02/2019
AVVISO
Pubblicazione n.: 123/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONE
RIPARTIZIONE E LIQUIDAZIONE DEL FONDO INCENTIVANTE IL PERSONALE DEL SERVIZIO TRIBUTI ANNO 2018.
Determina n.: 3 servizio: AREA ECONOMICO-FINANZIARIA del 10/01/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 124/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONE
APPROVAZIONE AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO (CAT. D.1) PRESSO L’UFFICIO PATRIMONIO - AREA ECONOMICO FINANZIARIA
Determina n.: 5 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 11/01/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 125/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONE
CONCESSIONE ASSEGNO AI NUCLEI FAMILIARI NUMEROSI CON ALMENO TRE FIGLI MINORI – APPROVAZIONE ELENCO BENEFICIARI 4° TRIMESTRE 2018
Determina n.: 6 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 11/01/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 126/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONE
CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITÀ DI CUI ALL’ARTICOLO 66 DELLA LEGGE 448/1998 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI - APPROVAZIONE ELENCO BENEFICIARI 4° TRIMESTRE 2018
Determina n.: 7 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 11/01/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 122/2019
dal: 11/01/2019 al: 12/03/2019
AVVISO
APPROVAZIONE PIANO DELLA ALIENANZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI - TRIENNIO 2019 - 2021
Protocollo n.: 870 del 11/01/2019
Richiedente: UFFICIO PATRIMONIO - SEDE
Allegato doc20190111093643.pdf
Pubblicazione n.: 127/2019
dal: 14/01/2019 al: 28/01/2019
AVVISO
AVVISO DI DEPOSITO PRESSO LA SEGRETERIA COMUNALE DELL' ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL' UFFICIO DI SCRUTARORE DI SEGGIO ELETTORALE
Protocollo n.: 1022 del 14/01/2019
Richiedente: UFFICIO ELETTORALE
Allegato P1900336.PDF
Pubblicazione n.: 132/2019
dal: 14/01/2019 al: 28/01/2019
AVVISO
AVVISO "APPROVAZIONE AMBITO DI TRASFORMAZIONE N. 5/B DEL DOCUMENTO DI PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO IN VIA CAGNAGHE (LOC. POMEDA)"
Protocollo n.: 1128 del 14/01/2019
Richiedente: UFFICIO EDILIZIA PRIVATA
Allegato P1900391.PDF
Pubblicazione n.: 128/2019
dal: 14/01/2019 al: 29/01/2019
DELIBERAZIONI
ELENCO ENTI E SOCIETÀ APPARTENENTI AL GRUPPO AMMINISTRAZIONE PUBBLICA (GAP) “COMUNE DI SAREZZO” ED ELENCO ENTI E SOCIETA’ RIENTRANTI NEL PERIMETRO DI CONSOLIDAMENTO AI FINI DELLA REDAZIONE DEL BILANCIO CONSOLIDATO 2018.
Delibera Giunta Comunale n.: 1 del 10/01/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 129/2019
dal: 14/01/2019 al: 29/01/2019
DELIBERAZIONI
APPROVAZIONE AMBITO DI TRASFORMAZIONE N. 5/B DEL DOCUMENTO DI PIANO DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO IN VIA CAGNAGHE (LOC. POMEDA).
Delibera Giunta Comunale n.: 2 del 10/01/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 131/2019
dal: 14/01/2019 al: 29/01/2019
DETERMINAZIONE
LAVORI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA MESSA IN SICUREZZA E IL RIPRISTINO DELLE FUNZIONALITÀ DEGLI SPOGLIATOI DEL CAMPO DI CALCIO IN VIA GOZZANO" - APPROVAZIONE 3° SAL E CERTIFICATO DI PAGAMENTO, STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE. CUP C92H18000000004 CIG 7597058A94
Determina n.: 4 servizio: AREA TECNICA del 10/01/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 130/2019
dal: 14/01/2019 al: 14/02/2019
AVVISI DI MOBILITA'
AVVISO ESPLORATIVO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE FINALIZZATO AL PASSAGGIO DIRETTO DI DIPENDENTI IN SERVIZIO PRESSO ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001. N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO presso l’Ufficio Patrimonio - Area Economico Finanziaria - Categoria giuridica D.1
Protocollo n.: 1088 del 14/01/2019
Richiedente: UFFICIO PERSONALE SEDE
Allegato avviso_mobilita_istruttore_direttivo_tecnico_D.1.pdf
Pubblicazione n.: 134/2019
dal: 16/01/2019 al: 31/01/2019
DELIBERAZIONI
APPROVAZIONE BOZZA DI CONTRATTO DI SERVIZIO PER LA GESTIONE DELL'ATTIVITA' DI SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE E SEGRETARIATO PRESSO IL COMUNE DI SAREZZO PER IL PERIODO 01/01/2019 - 31/01/2019 CON LA SOCIETA’ CIVITAS SRL.
Delibera Giunta Comunale n.: 3 del 14/01/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 135/2019
dal: 16/01/2019 al: 31/01/2019
DELIBERAZIONI
DEFINIZIONE DELLE SCADENZE PER IL PAGAMENTO DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ E DIRITTO DI PUBBLICHE AFFISSIONI PER L’ANNO 2019
Delibera Giunta Comunale n.: 4 del 14/01/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 133/2019
dal: 16/01/2019 al: 08/02/2019
AVVISO
CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE 30 H. ED INDETERMINATO DI UN “ASSISTENTE SOCIALE” (CAT. D.1), PRESSO L’AREA SERVIZI ALLA PERSONA – SERVIZI SOCIALI. ESITO PRIMA PROVA SCRITTA E SECONDA PROVA SCRITTA
Protocollo n.: 1337 del 16/01/2019
Richiedente: UFFICIO PERSONALE SEDE
Allegato Esito_prove_scritte_D.1_assistente_sociale.pdf
Pubblicazione n.: 136/2019
dal: 17/01/2019 al: 01/02/2019
DETERMINAZIONE
ANTICIPAZIONE DI CASSA SERVIZIO ECONOMATO ANNO 2019
Determina n.: 2 servizio: AREA ECONOMICO-FINANZIARIA del 10/01/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 137/2019
dal: 17/01/2019 al: 01/02/2019
DETERMINAZIONE
REFERENDUM PROVINCIALE DEL 18 MOVEMBRE 2018: RENDICONTO DELLE SPESE SOSTENUTE IN NOME E PER CONTO DELLA PROVINCIA
Determina n.: 8 servizio: AREA ECONOMICO-FINANZIARIA del 14/01/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 138/2019
dal: 17/01/2019 al: 01/02/2019
DETERMINAZIONE
CONFERIMENTO INCARICO PER LA PREDISPOSIZIONE ACCATASTAMENTO E ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE. COD. CIG.: ZB826A5B36
Determina n.: 9 servizio: AREA ECONOMICO-FINANZIARIA del 14/01/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 139/2019
dal: 17/01/2019 al: 01/02/2019
DETERMINAZIONE
CONFERIMENTO INCARICO PER LA PREDISPOSIZIONE ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE. COD. CIG.: ZC126AB6DC.
Determina n.: 10 servizio: AREA ECONOMICO-FINANZIARIA del 14/01/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 140/2019
dal: 17/01/2019 al: 01/02/2019
DETERMINAZIONE
RIMBORSO ONERI ACCESSORI ANTICIPATI ALLOGGIO ERP VIA ROMA, 39.
Determina n.: 11 servizio: AREA ECONOMICO-FINANZIARIA del 14/01/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 141/2019
dal: 17/01/2019 al: 01/02/2019
DETERMINAZIONE
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “ADEGUAMENTO FUNZIONALE DEL CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE DI VIA MARSALA”. CUP C92F18000140004 CIG 77517366E8.
Determina n.: 12 servizio: AREA TECNICA del 16/01/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 145/2019
dal: 18/01/2019 al: 01/02/2019
AVVISO
CONVOCAZIONE COMMISSIONE AFFARI GENERALI DEL 23 GENNAIO 2019
Protocollo n.: 1515 del 18/01/2019
Richiedente: UFFICIO CONTABILTA' E BILANCIO
Allegato convocazione_23.01.19.pdf
Pubblicazione n.: 142/2019
dal: 18/01/2019 al: 19/02/2019
AVVISO DI MOBILITA'
POSTA CERTIFICATA: Prot.N.0000851/2019 - AVVISO DI MOBILITA' PER N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO-CONTABILE CAT D SERVIZIO INFORMATICO UNITA' AMMINISTRATIVA
Protocollo n.: 1490 del 18/01/2019
Richiedente: COMUNE DI NAVE
Allegato 340054corpomail.eml
Allegato 2019_avviso_mobilit__Istruttore_Dir_D.pdf
Pubblicazione n.: 143/2019
dal: 18/01/2019 al: 19/02/2019
AVVISO DI MOBILITA'
POSTA CERTIFICATA: Prot.N.0000852/2019 - AVVISO DI MOBILITA' PER N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE CAT C UNITA' ECONOMICO-FINANZIARIA
Protocollo n.: 1491 del 18/01/2019
Richiedente: COMUNE DI NAVE
Allegato 340057corpomail.eml
Allegato 2019_avviso_mobilit__Istr_Amm_C.pdf
Pubblicazione n.: 144/2019
dal: 18/01/2019 al: 19/02/2019
AVVISO DI MOBILITA'
POSTA CERTIFICATA: Prot.N.0000853/2019 - AVVISO DI MOBILITA' PER N. 1 ISTRUTTORE TECNICO PT CAT C A TEMPO PARZIALE 18 ORE SETTIMANALI UNITA' TECNICA LAVORI PUBBLICI
Protocollo n.: 1493 del 18/01/2019
Richiedente: COMUNE DI NAVE
Allegato 340063corpomail.eml
Allegato 2019_avviso_mobilit__Istruttore_Tecnico_C_pt.pdf
Pubblicazione n.: 146/2019
dal: 18/01/2019 al: 25/02/2019
AVVISO
FIERA DI SAN FAUSTINO 2019. GRADUATORIA AMBULANTI.
Protocollo n.: 1527 del 18/01/2019
Richiedente: UFFICIO SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE
Allegato graduatoria_Ambulanti_2019.pdf.p7m
Allegato graduatoria_Ambulanti_2019.pdf
Pubblicazione n.: 147/2019
dal: 18/01/2019 al: 25/02/2019
AVVISO
FIERA SAN FAUSTINO 2019. GRADUATORIA ARTIGIANI
Protocollo n.: 1528 del 18/01/2019
Richiedente: UFFICIO SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE
Allegato graduatoria_artigiani_2019.pdf.p7m
Allegato graduatoria_artigiani_2019.pdf