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COMUNE DI SAREZZO
ALBO PRETORIO
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Albo Pretorio Pubblicazioni di Stato Civile

Pubblicazione n.: 665/2018
dal: 30/05/2018 al: 30/06/2020
AVVISO
AVVISO RINVIO TERMINE DI SCADENZA PER LA PUBBLICAZIONE DEL BANDO PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DI ASSEGNAZIONE DELLE CONCESSIONI DI COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE
Protocollo n.: 12633 del 30/05/2018
Richiedente: UFFICIO SUAP
Allegato Avviso_rinvio_scadenza_bando.pdf.p7m
Allegato P1806366.PDF
Pubblicazione n.: 709/2018
dal: 13/06/2018 al: 30/11/2018
ORDINANZA
ORDINANZA N. 2637 DEL 13 GIUGNO 2018 OGGETTO: Provvedimenti per la prevenzione ed il controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori ed in particolare dalla zanzara tigre (Aedes albopictus).
Protocollo n.: 13939 del 13/06/2018
Richiedente: UFFICIO SERVIZIO AMBIENTE
Allegato ordinanza_controllo_zanzara_tigre.pdf.p7m
Allegato P1806999.PDF
Pubblicazione n.: 911/2018
dal: 23/08/2018 al: 05/01/2019
AVVISO
AVVISO RACCOLTA FIRME PER PROPOSTA DI LEGGE DI INZIATIVA POPOLARE "INSEGNAMENTO DI EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA COME MATERIA DI VOTO NEI CURRICULA SCOLASTICI DI OGNI ORDINE E GRADO".
Protocollo n.: 19535 del 23/08/2018
Richiedente: UFFICIO PROTOCOLLO - SEDE
Allegato P1809155.PDF
Pubblicazione n.: 1037/2018
dal: 04/10/2018 al: 22/11/2018
AVVISO
Pubblicazione n.: 1038/2018
dal: 04/10/2018 al: 22/11/2018
AVVISI DI MOBILITA'
RICHIESTA PUBBLICAZIONE N. 2 BANDI DI MOBILITA' ESTERNA ART. 30 D.LGS. 165/2001 - SETTORI TECNICI E SETTORE TRIBUTI.
Protocollo n.: 22835 del 04/10/2018
Richiedente: COMUNE DI CASTELLI CALEPIO
Allegato 04_-_Pubblicazione_-_02_-_Comuni_Limitrofi_-_02_-_Lettera_-_02_-_Lettera.pdf.p7m
Allegato Bando_C.pdf
Allegato Bando_D.pdf
Allegato Elenco_Comuni.pdf
Allegato 326328corpomail.eml
Pubblicazione n.: 1059/2018
dal: 10/10/2018 al: 28/11/2018
AVVISO
Pubblicazione n.: 1089/2018
dal: 15/10/2018 al: 03/12/2018
AVVISI DI MOBILITA'
Pubblicazione n.: 1101/2018
dal: 17/10/2018 al: 05/12/2018
AVVISO
Pubblicazione n.: 1126/2018
dal: 19/10/2018 al: 21/11/2018
AVVISO DI MOBILITA'
POSTA CERTIFICATA: Prot.N.0030712/2018 - RICHIESTA PUBBLICAZIONE BANDO DI MOBILITA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N.1 P
Protocollo n.: 24382 del 19/10/2018
Richiedente: COMUNE DI CONCESIO
Allegato 328486corpomail.eml
Allegato DatiProtocollazione.xml
Allegato richiesta_pubblicazione_albo_pretorio_altri_enti.pdf.p7m
Allegato bando_mobilita_RESP_SS.stamped.pdf
Pubblicazione n.: 1139/2018
dal: 22/10/2018 al: 10/12/2018
AVVISO DI MOBILITA'
POSTA CERTIFICATA: RICHIESTA PUBBLICAZIONE AVVISO ESPLORATIVOMOBILITA ESTERNA - OPERATORE TECNICO AUTISTA SCUOLABUS CAT B1 - scad 12novembre 2018
Protocollo n.: 24612 del 22/10/2018
Richiedente: ASSOCIAZIONE COMUNI BRESCIANI
Allegato 328808corpomail.eml
Allegato Lettera_prot_5681_ad_enti_per_mobiliit.pdf
Allegato bando_mobilita_esecutore_tecnico___autista_B1.pdf
Allegato schema_domanda__mobilita_esecutore_tecnico__autista_B1.pdf
Pubblicazione n.: 1157/2018
dal: 26/10/2018 al: 14/12/2018
AVVISO
Pubblicazione n.: 1175/2018
dal: 31/10/2018 al: 29/11/2018
AVVISO DI MOBILITÀ
AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D. LGS 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE AREA SERVIZI AL TERRITORIO
Protocollo n.: 25366 del 31/10/2018
Richiedente: COMUNE DI DESENZANO DEL GARDA
Allegato Avviso_DIRIGENTE_Servizi_al_Territorio.pdf
Allegato DOMANDA_DI_PARTECIPAZIONE_MOBILITA_DIRIGENTE.pdf
Pubblicazione n.: 1178/2018
dal: 31/10/2018 al: 30/11/2018
AVVISI DI MOBILITA'
Pubblicazione n.: 1174/2018
dal: 31/10/2018 al: 09/12/2018
AVVISI DI MOBILITA'
Pubblicazione n.: 1180/2018
dal: 02/11/2018 al: 21/12/2018
AVVISO DI MOBILITA'
POSTA CERTIFICATA: RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE ALBO PRETORIO DELL' ALLEGATO "AVVISO DI RICERCA DI PERSONALE PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO POLIZIA LOCALE - CATEGORIA GIURIDICA D - MEDIANTE PROCEDURA DI MOBILITA '
Protocollo n.: 25542 del 02/11/2018
Richiedente: COMUNE DI LIMIDO COMASCO
Allegato 330156corpomail.eml
Allegato AVVISO_DI_MOBILITA___LIMIDO_COMASCO_CAT_D.pdf
Allegato Domanda_di_ammissione_LIMIDO_cat_D.odt
Pubblicazione n.: 1182/2018
dal: 05/11/2018 al: 20/11/2018
DETERMINAZIONE
RIMBORSO A DATORE DI LAVORO PER PERMESSI RETRIBUITI ASSESSORE COMUNALE. PERIODO LUGLIO - SETTEMBRE 2018
Determina n.: 526 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 30/10/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1183/2018
dal: 05/11/2018 al: 20/11/2018
DETERMINAZIONE
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA N. 220 ASSUNTO CON DETERMINA N. 755 PER LA PERSONA IDENTIFICATA CON IL N. 03 NEL REGISTRO GENERALE DEGLI UTENTI IN CARICO AL SERVIZIO SOCIALE ANNO 2018.
Determina n.: 527 servizio: AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA del 31/10/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1184/2018
dal: 05/11/2018 al: 20/11/2018
DETERMINAZIONE
EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALL’ UTENTE IDENTIFICATO CON IL N. 85/2018 NEL REGISTRO GENERALE DEGLI UTENTI IN CARICO AL SERVIZIO SOCIALE PER INTERVENTI ECONOMICI
Determina n.: 528 servizio: AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA del 31/10/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1185/2018
dal: 05/11/2018 al: 20/11/2018
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DEL SERVIZIO TUTELA MINORI DELL’AMBITO TERRITORIALE DI BRESCIA PER LA PROSECUZIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE EDUCATIVA A FAVORE DI PERSONA IDENTIFICATA CON IL NUMERO 83 NEL REGISTRO GENERALE DEGLI UTENTI IN CARICO AL SERVIZIO SOCIALE PER INTERVENTI ECONOMICI ANNO 2018 PER IL PERIODO 01/11/2018 AL 31/12/2018.
Determina n.: 529 servizio: AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA del 31/10/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1186/2018
dal: 05/11/2018 al: 20/11/2018
DETERMINAZIONE
EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALL’ UTENTE IDENTIFICATO CON IL N. 84 NEL REGISTRO GENERALE DEGLI UTENTI IN CARICO AL SERVIZIO SOCIALE PER INTERVENTI ECONOMICI ANNO 2018.
Determina n.: 530 servizio: AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA del 31/10/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1187/2018
dal: 05/11/2018 al: 20/11/2018
DETERMINAZIONE
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA RELATIVO AL SERVIZIO COLAZIONI PER GLI OSPITI DEL CDI E DELLA RSA MADRE TERESA DI CALCUTTA. CIG Z92259343C
Determina n.: 531 servizio: AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA del 31/10/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1189/2018
dal: 06/11/2018 al: 30/11/2018
ALBO SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE
AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI ANNO 2018/2019
Protocollo n.: 25834 del 06/11/2018
Richiedente: UFFICIO ELETTORALE
Allegato P1811644.PDF
Pubblicazione n.: 1193/2018
dal: 07/11/2018 al: 21/11/2018
AVVISO
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” (CAT. C.1) PRESSO L'AREA AMMINISTRATIVA - SPORTELLO UNICO DEL CITTADINO, CON RISERVA DEL POSTO ALLE CATEGORIE PROTETTE DI CUI ALL'ARTICOLO 18, COMMA 2, DELLA LEGGE N. 68/1999. In seguito ad un grave impedimento di un componente della commissione di concorso con la presente si comunica che la data di svolgimento della prova orale del concorso è stata spostata alla giornata di venerdì 16 novembre 2018, alle ore 9.30, come da determinazione n. 539/R.G. in data odierna. Si informa altresì che gli esiti delle prove scritte saranno comunicati entro la giornata di venerdì 9 novembre 2018 oppure di lunedì 12 novembre 2018. Per informazioni chiamare i numeri 030/8936271-272
Richiedente: UFFICIO PERSONALE SEDE
Pubblicazione n.: 1190/2018
dal: 07/11/2018 al: 22/11/2018
DETERMINAZIONE
SETTIMA VARIAZIONE COMPENSATIVA FRA CAPITOLI DI SPESA DEL MEDESIMO MACROAGGREGATO E CONSEGUENTE VARIAZIONE DI CASSA AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2018/2020
Determina n.: 538 servizio: AREA ECONOMICO-FINANZIARIA del 06/11/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1191/2018
dal: 07/11/2018 al: 22/11/2018
DETERMINAZIONE
LAVORI DI “ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIABILITA' COMUNALE” - AFFIDAMENTO INCARICO PER IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE. CUP: C93D18000410004 CIG: ZD62577BB4
Determina n.: 532 servizio: AREA TECNICA del 31/10/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1192/2018
dal: 07/11/2018 al: 22/11/2018
DETERMINAZIONE
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI,PER IL CONFERIMENTO DI UN POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” (CAT.C.1) PRESSO L’AREA AMMINISTRATIVA – SPORTELLO UNICO DEL CITTADINO – CON RISERVA DEL POSTO ALLE CATEGORIE PROTETTE DI CUI ALL’ART. 18, COMMA 2, DELLA LEGGE N. 68/1999. MODIFICA DATA PROVA ORALE
Determina n.: 539 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 07/11/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1194/2018
dal: 07/11/2018 al: 26/12/2018
AVVISO
Pubblicazione n.: 1208/2018
dal: 09/11/2018 al: 23/11/2018
AVVISO
CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI UN “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” (CAT. C.1), PRESSO L’AREA AMMINISTRATIVA – SPORTELLO UNICO DEL CITTADINO E SERVIZIO DEMOGRAFICO, CON RISERVA ALLE CATEGORIE PROTETTE DI CUI ALL’ART. 18, C. 2, DELLA LEGGE N. 68/1999. ESITO PRIMA PROVA SCRITTA E SECONDA PROVA SCRITTA
Protocollo n.: 26213 del 09/11/2018
Richiedente: UFFICIO PERSONALE SEDE
Allegato esito_prove_scritte.pdf
Pubblicazione n.: 1197/2018
dal: 09/11/2018 al: 24/11/2018
DETERMINAZIONE
EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALL’UTENTE IDENTIFICATO CON IL N. 86/2018 NEL REGISTRO GENERALE DEGLI UTENTI IN CARICO AL SERVIZIO SOCIALE PER INTRVENTI ECONOMICI - ANNO 2018
Determina n.: 542 servizio: AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA del 08/11/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1198/2018
dal: 09/11/2018 al: 24/11/2018
DETERMINAZIONE
RIMBORSO A DATORE DI LAVORO PER PERMESSI RETRIBUITI ASSESSORE COMUNALE. PERIODO LUGLIO - SETTEMBRE 2018
Determina n.: 541 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 08/11/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1199/2018
dal: 09/11/2018 al: 24/11/2018
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DELL'INTERVENTO URGENTE DI RIPARAZIONE DEL FIAT DOBLO' TARGATO CV071XX ADIBITO AL TRASPORTO DEGLI OSPITI DEL CDI E DELLA RSA MADRE MADRE TERESA DI CALCUTTA. CIG ZE3258D178
Determina n.: 540 servizio: AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA del 07/11/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1200/2018
dal: 09/11/2018 al: 24/11/2018
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALLA PARROCCHIA SS. FAUSTINO E GIOVITA PER UTILIZZO TEATRO S. FAUSTINO ANNO 2018.
Determina n.: 537 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 06/11/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1201/2018
dal: 09/11/2018 al: 24/11/2018
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALLA FONDAZIONE DELLA COMUNITÀ BRESCIANA ONLUS A SOSTEGNO DELLE ATTIVITÀ E DEI PROGETTI A VALENZA SOCIALE, CULTURALE O AMBIENTALE DA REALIZZARE NELL’AMBITO DEL FONDO GENESI PER LA VALLE TROMPIA E LA VALLE GOBBIA ANNO 2018
Determina n.: 536 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 06/11/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1202/2018
dal: 09/11/2018 al: 24/11/2018
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO AL “COMITATO MADONNA DEL SOLDATO E DEL BUON RITORNO” A SOSTEGNO ATTIVITÀ ANNUA 2018 (ART. 10 REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI FINANZIAMENTI E BENEFICI ECONOMICI AD ENTI PUBBLICI E SOGGETTI PRIVATI)
Determina n.: 535 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 06/11/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1203/2018
dal: 09/11/2018 al: 24/11/2018
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO AL GRUPPO COMBATTENTI SAREZZO E ALLA SEZIONE ARTIGLIERI DI SAREZZO PER L’ANNO 2018 (ART. 10 REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI FINANZIAMENTI E BENEFICI ECONOMICI AD ENTI PUBBLICI E SOGGETTI)
Determina n.: 534 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 06/11/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1204/2018
dal: 09/11/2018 al: 24/11/2018
DETERMINAZIONE
INTEGRAZIONE DELL’INCARICO LEGALE ALL’AVVOCATO LORENZO LAMBERTI DELLO STUDIO R&P LEGAL NELLE AZIONI GIUDIZIARIE TESE AL RECUPERO DEL CREDITO A.I.P.A. S.P.A./SANTUCCI/BADIALI LIQUIDATO A FAVORE DEL COMUNE DI SAREZZO DALLA CORTE DI CONTI LOMBARDIA – CIG Z922596447
Determina n.: 533 servizio: AREA ECONOMICO-FINANZIARIA del 05/11/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1206/2018
dal: 09/11/2018 al: 08/12/2018
ORDINANZA
ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE N. 2666 (Art. 50 comma 5 D.lgs. 18 agosto 2000 n. 267) revoca dell’ordinanza n.2664 del 29/10/2018 di divieto immediato di utilizzo dell'acqua ad uso potabile di talune zone del territorio comunale di Sarezzo.
Atto n. 2666
Protocollo n.: 26190 del 09/11/2018
Richiedente: SINDACO DEL COMUNE DI SAREZZO
Allegato revoca_Ordinanza_acqua09_11_2018.pdf.p7m
Allegato P1811795.PDF
Pubblicazione n.: 1207/2018
dal: 09/11/2018 al: 10/12/2018
AVVISO DI MOBILITA'
POSTA CERTIFICATA: Fwd: Prot.N.0006288/2018 - RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE ALBO PRETORIO DELL' ALLEGATO "AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMMINISTRATIVO CONTABILE CAT C TEMPO PARZIALE (31 ORE) E...
Protocollo n.: 26210 del 09/11/2018
Richiedente: COMUNE DI MALEGNO
Allegato 331149corpomail.eml
Allegato 62_avviso_mobilit__.pdf
Allegato 62_domanda.docx
Pubblicazione n.: 1209/2018
dal: 09/11/2018 al: 11/12/2018
AVVISI DI MOBILITA'
Pubblicazione n.: 1210/2018
dal: 09/11/2018 al: 11/12/2018
AVVISI DI MOBILITA'
Pubblicazione n.: 1205/2018
dal: 09/11/2018 al: 28/12/2018
AVVISO
Pubblicazione n.: 1220/2018
dal: 12/11/2018 al: 26/11/2018
AVVISO
VERBALE DI SORTEGGIO IN DATA 8.11.2018 INDAGINE DI MERCATO PER I LAVORI "REALIZZAZIONE NUOVA INTERSEZIONE ROTATORIA E PARCHEGGI INCROCIO VIE BAILO, DELLE BOMBE, NORD E VERDI
Protocollo n.: 26412 del 12/11/2018
Richiedente: UFFICIO LAVORI PUBBLICI
Allegato P1811870.PDF
Pubblicazione n.: 1221/2018
dal: 12/11/2018 al: 26/11/2018
AVVISO
VERBALE DI SORTEGGIO DEL 7.11.2018 PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO MEDIANTE CONVENZIONE AI SENSI DELL’ART. 5 L. 381/1991 E SMI DEL SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE AMBIENTALE DEGLI UFFICI AMMINISTRATIVI SALE CIVICHE COMUNALI BIENNIO 2019/2020, CON LA POSSIBILITA’ DI ESERCITARE IL DIRITTO DI OPZIONE PER UN ULTERIORE BIENNIO, PREVIA PROCEDURA NEGOZIATA DA ESPLETARSI MEDIANTE LA PIATTAFORMA D’ACQUISTO SINTEL
Protocollo n.: 26413 del 12/11/2018
Richiedente: UFFICIO PROGETTAZIONI
Allegato P1811871.PDF
Pubblicazione n.: 1212/2018
dal: 12/11/2018 al: 27/11/2018
DETERMINAZIONE
LAVORI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA MESSA IN SICUREZZA E IL RIPRISTINO DELLE FUNZIONALITÀ DEGLI SPOGLIATOI DEL CAMPO DI CALCIO IN VIA GOZZANO" - CONCESSIONE PROROGA TERMINE ULTIMAZIONE DEI LAVORI. CUP C92H18000000004 CIG 7597058A94
Determina n.: 543 servizio: AREA TECNICA del 08/11/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1213/2018
dal: 12/11/2018 al: 27/11/2018
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DEI "LAVORI DI RIFACIMENTO IMPIANTO DI RILEVAMENTO FUMI ED INCENDI BIBLIOTECA DEL BAILO". CUP C92F18000110004 CIG Z65255F279.
Determina n.: 544 servizio: AREA TECNICA del 08/11/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1214/2018
dal: 12/11/2018 al: 27/11/2018
DETERMINAZIONE
APPROVAZIONE RELAZIONE FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI "LAVORI DI REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI DI SALVAGUARDIA DEL SISTEMA RURALE-PAESISTICO-AMBIENTALE, MEDIANTE LA VALORIZZAZIONE DEI CONTESTI NATURALI, PAESAGGISTICI E RECUPERO DELLE AREE DEGRADATE IN AMBITO URBANO. AREA VERDE IN VIA PATRIOTI". CUP C92D18000100004 CIG: ZD92436CD1
Determina n.: 545 servizio: AREA TECNICA del 08/11/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1215/2018
dal: 12/11/2018 al: 27/11/2018
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DEL SERVIZIO TUTELA MINORI DELL’AMBITO TERRITORIALE N. 5 SEBINO - ISEO PER ATTIVAZIONE INCONTRI PROTETTI A FAVORE DI PERSONA IDENTIFICATA CON IL NUMERO 87 NEL REGISTRO GENERALE DEGLI UTENTI IN CARICO AL SERVIZIO SOCIALE PER INTERVENTI ECONOMICI ANNO 2018 PER IL PERIODO DAL 19.11.2018 AL 31.12.2018.
Determina n.: 546 servizio: AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA del 08/11/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1216/2018
dal: 12/11/2018 al: 27/11/2018
DETERMINAZIONE
MODIFICA DEL SOGGETTO CREDITORE RELATIVAMENTE AL SERVIZIO DI REPERIBILITA' E SOSTITUZIONE MEDICA E AL SERVIZIO MEDICO SPECIALISTICO PER LA RSA MADRE TERESA DI CALCUTTA.
Determina n.: 547 servizio: AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA del 09/11/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1217/2018
dal: 12/11/2018 al: 27/11/2018
DETERMINAZIONE
DISCARICO QUOTE INDEBITE DELLA TASSA SUI RIFIUTI (TARI) - ANNO 2018
Determina n.: 548 servizio: AREA ECONOMICO-FINANZIARIA del 09/11/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1218/2018
dal: 12/11/2018 al: 27/11/2018
DETERMINAZIONE
ACCERTAMENTO SUPPLETIVO PER LA TASSA SUI RIFIUTI (TARI) – ANNO 2018
Determina n.: 549 servizio: AREA ECONOMICO-FINANZIARIA del 09/11/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1219/2018
dal: 12/11/2018 al: 27/11/2018
DETERMINAZIONE
RIMBORSO IMU PER SOMME INDEBITAMENTE VERSATE – ANNI 2015, 2016, 2017 E 2018 (ART. 1, COMMA 164, L.F. 2007)
Determina n.: 550 servizio: AREA ECONOMICO-FINANZIARIA del 09/11/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1211/2018
dal: 12/11/2018 al: 11/12/2018
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PARZIALE 30 H. ED INDETERMINATO DI “ASSISTENTE SOCIALE” (CAT. D.1) PRESSO L’AREA SERVIZI ALLA PERSONA – SERVIZI SOCIALI
Protocollo n.: 26304 del 12/11/2018
Richiedente: UFFICIO PERSONALE SEDE
Allegato Bando_di_concorso_da_pubblicare.pdf
Allegato Schema_di_domanda.doc
Pubblicazione n.: 1223/2018
dal: 14/11/2018 al: 29/11/2018
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA PER SPESE CONDOMINIALI PER GLI ALLOGGI DI PROPRIETÀ COMUNALE UBICATI NEL CONDOMINIO VIVALDI SITO IN VIA AVOGADRO – VIA VIVALDI. CONSUNTIVO ANNO 2017/2018 - PREVENTIVO ANNO 2018/2019.
Determina n.: 551 servizio: AREA ECONOMICO-FINANZIARIA del 12/11/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1224/2018
dal: 14/11/2018 al: 29/11/2018
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DELL'INTERVENTO DI RIPARAZIONE DI N. 1 ABBATTITORE IN DOTAZIONE AL CENTRO UNICO DI COTTURA DELLA RSA MADRE TERESA DI CALCUTTA. CIG Z0E25AAE6A
Determina n.: 552 servizio: AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA del 12/11/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1225/2018
dal: 14/11/2018 al: 29/11/2018
DETERMINAZIONE
LAVORI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA MESSA IN SICUREZZA E IL RIPRISTINO DELLE FUNZIONALITÀ DEGLI SPOGLIATOI DEL CAMPO DI CALCIO IN VIA GOZZANO" - APPROVAZIONE 1° SAL E CERTIFICATO DI PAGAMENTO. CUP C92H18000000004 CIG 7597058A94
Determina n.: 553 servizio: AREA TECNICA del 12/11/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1226/2018
dal: 14/11/2018 al: 29/11/2018
DETERMINAZIONE
EROGAZIONE CONTRIBUTO PER FAVORIRE IL SUPERAMENTO E L’ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI AI SENSI DELLA LEGGE 9 GENNAIO 1989 N. 13- PRATICA N. 3.
Determina n.: 554 servizio: AREA TECNICA del 12/11/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1227/2018
dal: 14/11/2018 al: 29/11/2018
DETERMINAZIONE
“LAVORI DI "REALIZZAZIONE NUOVA INTERSEZIONE ROTATORIA E PARCHEGGI INCROCIO VIE BAILO, DELLE BOMBE, NORD E VERDI" - AFFIDAMENTO INCARICO PER LA PROGETTAZIONE STRUTTURALE ESECUTIVA E DIREZIONE LAVORI PER LA PARTE STRUTTURALE. CIG: Z2A2594744 CUP: C91B18000380007
Determina n.: 555 servizio: AREA TECNICA del 12/11/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1228/2018
dal: 14/11/2018 al: 29/11/2018
DETERMINAZIONE
EROGAZIONE CONTRIBUTO PER FAVORIRE IL SUPERAMENTO E L’ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI AI SENSI DELLA LEGGE 9 GENNAIO 1989 N. 13- PRATICA N. 2.
Determina n.: 556 servizio: AREA TECNICA del 12/11/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1229/2018
dal: 14/11/2018 al: 29/11/2018
DETERMINAZIONE
EROGAZIONE CONTRIBUTO PER FAVORIRE IL SUPERAMENTO E L’ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI AI SENSI DELLA LEGGE 9 GENNAIO 1989 N. 13- PRATICA N. 1.
Determina n.: 557 servizio: AREA TECNICA del 12/11/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1230/2018
dal: 14/11/2018 al: 29/11/2018
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE, SPARGIMENTO SALE E MANUTENZIONE VIABILITA’ COMUNALE STAGIONE INVERNALE 2018 - 2019. CIG Z7C254DF47
Determina n.: 558 servizio: AREA TECNICA del 12/11/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1231/2018
dal: 14/11/2018 al: 29/11/2018
DETERMINAZIONE
“LAVORI DI "REALIZZAZIONE NUOVA INTERSEZIONE ROTATORIA E PARCHEGGI INCROCIO VIE BAILO, DELLE BOMBE, NORD E VERDI" - AFFIDAMENTO INCARICO PER SERVIZI TECNICI DA GEOLOGO. CIG: Z06259475E CUP: C91B18000380007
Determina n.: 559 servizio: AREA TECNICA del 12/11/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1232/2018
dal: 14/11/2018 al: 29/11/2018
DETERMINAZIONE
“LAVORI DI "REALIZZAZIONE NUOVA INTERSEZIONE ROTATORIA E PARCHEGGI INCROCIO VIE BAILO, DELLE BOMBE, NORD E VERDI" - AFFIDAMENTO INCARICO PER IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE. CIG: Z9B2594754 CUP: C91B18000380007
Determina n.: 560 servizio: AREA TECNICA del 12/11/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1233/2018
dal: 14/11/2018 al: 29/11/2018
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PASTI A TEXTURE MODIFICATA PER N. 10 OSPITI DISFAGICI DELLA RSA MADRE TERESA DI CALCUTTA IN VIA SPERIMENTALE PER IL BIMESTRE NOVEMBRE/DICEMBRE 2018. CIG ZF925929C2.
Determina n.: 561 servizio: AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA del 13/11/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1234/2018
dal: 14/11/2018 al: 29/11/2018
DETERMINAZIONE
OTTAVA VARIAZIONE COMPENSATIVA FRA CAPITOLI DI SPESA DEL MEDESIMO MACROAGGREGATO E CONSEGUENTE VARIAZIONE DI CASSA AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2018/2020
Determina n.: 562 servizio: AREA ECONOMICO-FINANZIARIA del 13/11/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1235/2018
dal: 14/11/2018 al: 02/01/2019
AVVISO
Pubblicazione n.: 1236/2018
dal: 15/11/2018 al: 30/11/2018
DETERMINAZIONE
COMPENSI SPETTANTI AI MEMBRI DEI SEGGI IN OCCASIONE DEL REFERENDUM CONSULTIVO PROVINCIALE DEL 18 NOVEMBRE 2018
Determina n.: 563 servizio: AREA ECONOMICO-FINANZIARIA del 13/11/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1240/2018
dal: 16/11/2018 al: 30/11/2018
AVVISO
CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI UN “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” (CAT. C.1), PRESSO L’AREA AMMINISTRATIVA – SPORTELLO UNICO DEL CITTADINO E SERVIZIO DEMOGRAFICO, CON RISERVA ALLE CATEGORIE PROTETTE DI CUI ALL’ART. 18, C. 2, DELLA LEGGE N. 68/1999. ESITO PROVA ORALE
Protocollo n.: 26815 del 16/11/2018
Richiedente: UFFICIO PERSONALE SEDE
Allegato esito_prova_orale.pdf
Pubblicazione n.: 1239/2018
dal: 16/11/2018 al: 10/12/2018
AVVISO DI MOBILITA'
POSTA CERTIFICATA: Prot.N.0006359/2018 - RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE ALBO PRETORIO DELL' ALLEGATO "AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMMINISTRATIVO CONTABILE CAT C TEMPO PARZIALE (31 ORE) E...
Protocollo n.: 26800 del 16/11/2018
Richiedente: COMUNE DI MALEGNO
Allegato 331975corpomail.eml
Allegato 62_avviso_mobilit__.pdf
Allegato 62_domanda.docx
Pubblicazione n.: 1242/2018
dal: 19/11/2018 al: 04/12/2018
DELIBERAZIONI
REVISIONE ORDINARIA BIENNALE DELLA PIANTA ORGANICA DEL NUMERO DI FARMACIE SUL TERRITORIO COMUNALE – CONFERMA.
Delibera Giunta Comunale n.: 154 del 05/11/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1245/2018
dal: 19/11/2018 al: 04/12/2018
DETERMINAZIONE
ACCERTAMENTO SUPPLETIVO PER LA TASSA SUI RIFIUTI (TARI), ANNO 2017, PER ATTIVITÀ DI VERIFICA E AGGIORNAMENTO BANCA DATI UTENZE NON DOMESTICHE
Determina n.: 564 servizio: AREA ECONOMICO-FINANZIARIA del 14/11/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1247/2018
dal: 19/11/2018 al: 04/12/2018
DELIBERAZIONI
REGOLAMENTO IN MATERIA DI ACCESSO CIVICO E DI ACCESSO DOCUMENTALE.
Delibera Consiglio Comunale n.: 42 del 08/10/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1246/2018
dal: 19/11/2018 al: 21/12/2018
AVVISI DI MOBILITA'
Pubblicazione n.: 1243/2018
dal: 19/11/2018 al: 07/01/2019
AVVISO
Pubblicazione n.: 1244/2018
dal: 19/11/2018 al: 07/01/2019
AVVISO
POSTA CERTIFICATA: ACB INVIO BANDI
Protocollo n.: 26957 del 19/11/2018
Richiedente: ASSOCIAZIONE COMUNI BRESCIANI
Allegato 332343corpomail.eml
Allegato PIANCOGNOBANDO_di_CONCORSO.pdf
Allegato VerolanuovaAvviso.pdf
Allegato VerolanuovaDomanda.pdf
Pubblicazione n.: 1241/2018
dal: 19/11/2018 al: 18/10/2019
ORDINANZA
ORDINANZA N. 2667/2018 REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE SU TUTTO IL ERRITORIO COMUNALE, DAL 19/11/2018 AL 18/10/2019. LAVORI DI MANUTENZIONE E RIQUALIFICAZIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA.
Atto n. 2667
Protocollo n.: 26916 del 19/11/2018
Richiedente: UFFICIO POLIZIA LOCALE
Allegato Ordinanza_Colman.doc
Allegato Ordinanza_Colman.pdf
Allegato Ordinanza_Colman.pdf.p7m
Allegato P1812060.PDF
Pubblicazione n.: 1248/2018
dal: 20/11/2018 al: 04/12/2018
CONVOCAZIONE COMMISSIONE
CONVOCAZIONE COMMISSIONE AFFARI GENERALI PER LUNEDI' 26 NOVEMBRE 2018 ORE 18.45
Protocollo n.: 27057 del 20/11/2018
Richiedente: UFFICIO CONTABILTA' E BILANCIO
Allegato bozza_convocazione_26.11.18.pdf