Amministrazione Trasparente

Articolazione degli uffici

Tipologie di procedimento link

Settore Amministrativo

Comprende le attività amministrative a supporto degli organi istituzionali, le attività di gestione della dotazione organica del personale e di organizzazione del lavoro, le attività istituzionali (...)

Settore Economico- Finanziario

Coordina le attività di pianificazione, approvvigionamento e gestione contabile delle risorse economiche e finanziarie dell'Ente. Predispone tutti i documenti di programmazione economica (DUP, Bil (...)

Settore Lavori Pubblici e Patrimonio

L'area comprende i servizi Lavori Pubblici, Manutenzioni, Patrimonio e Protezione Civile. Responsabile del Settore Lavori Pubblici e Patrimonio: ing. Andrea Beltrami

Polizia Locale - Corpo intercomunale di Valle Trompia

Il Corpo di Polizia Locale di Valle Trompia opera nei Comuni di Gardone Val Trompia, Lodrino, Marcheno, Pezzaze, Sarezzo e Villa Carcina, e ha sede a Gardone Val Trompia. Comandante della Polizia (...)

Settore Servizi alla Persona

L'area comprende i Servizi Sociali, l'Informagiovani e il Centro Unico di Cottura, nonché la gestione della casa di riposo (Residenza Sanitaria Assistenziale "Madre Teresa di Calcutta") e del cent (...)

Settore dei Sistemi Informativi, Market place, Distretto del commercio, Sport, Caccia e Pesca

L'area si occupa di svariate attività di carattere etereogeneo. Responsabile del Settore dei Sistemi informativi, Market place, Distretto del commercio, Sport, Caccia e Pesca: ing. Gianfranco Tav (...)

Settore Territorio

L'area comprende gli uffici Ambiente e Igiene Urbana, SUE - Sportello Unico per l’Edilizia, Commercio e SUAP - Sportello Unico Attività Produttive, Paesaggio, Pianificazione e Urbanistica. Respon (...)

Visite alla pagina: 50