Sito Ufficiale del Comune di Sarezzo
Non sei da sola
Servizio Civile Nazionale Volontario
Rifiuti 2015
Speciale IUC
Scuola - Informazioni e modulistica
Amministrazione Trasparente
Fatturazione elettronica e codice univoco
Fabbisogni Standard 2014
Linee Strategiche dell'Amministrazione 2014-2019 - performance organizzativa
Relazione di inizio mandato 2014-2019
Residenza Sanitaria Assistenziali - RSA - Casa di Riposo di Sarezzo
Informazioni utili per accedere ai servizi sociali
PGT & VAS

Login Form






Password dimenticata?

Statistiche sito dal 25 / 7 / 2001

Visite oggi: 180
Numero di pagine visitate oggi: 916
Visite totali 1538541

Ultima modifica al sito

21/09/2017

Iscriviti alla nostra Newsletter !

L'iscrizione alla nostra newsletter ti garantisce l'aggiornamento sulle novità del Comune di Sarezzo






HomeContattaciSitemap
Home arrow Albo Fornitori
Gestione Albo Fornitori
L'iscrizione on-line all'albo fornitori del Comune di Sarezzo, ci permette di avere sempre i dati aggiornati e corretti sulle ditte che intendono partecipare alle gare ad invito indette dall'Ente e fornisce una garanzia di maggiore trasparenza ed efficienza dell'azione amministrativa.

Compilando il modulo che Le verrà proposto, Lei potrà inserire e/o modificare i propri dati personali e aziendali, garantendone quindi la completezza, la correttezza e l’aggiornamento.

Dopo la registrazione, riceverà una email con una password temporanea e una volta rientrato potrà scegliere fino a dieci diverse categorie di prodotti/servizi per cui desidera essere contattato, scelte tra quelle proposte dal CPV. (Common Procurement Vocabulary) che codifica a livello Europeo tutte le possibili forniture.

Come da regolamento, che Le verrà inviato all'atto dell'iscrizione, è possibile iscriversi fino a 10 diverse categorie di prodotti/servizi scelti tra quelli proposte dal CPV.

L'iscrizione ha validità un anno, ed è possibile rinnovarla semplicemente entrando nell'albo e cliccando su un apposito link. Prima della scadenza riceverà due email di avviso, la prima 30 giorni alla scadenza e la seconda il giorno dopo.

I dati da Lei forniti, come da informativa che Le verrà inviata all'atto dell'iscrizione, non saranno visibili agli altri operatori ma solo ai dipendenti incaricati del Comune; l’unico dato visibile sarà il numero complessivo di fornitori iscritti in quella categoria.

Tra i dati richiesti, vi sono anche quelli necessari alla richiesta del DURC (Documento Unico di regolarità Contributiva).


Accesso all'Albo Fornitori
Partita IVA / Codice Fiscale
Password

Nuovo Fornitore ?

Per riottenere la password di accesso, qualora l'avesse dimenticata, inserire la Partita IVA / Codice Fiscale inserito a suo tempo, oppure l'email. Il programma invierà immediatamente una email all'indirizzo indicato all'atto dell'iscrizione.
Password dimenticata ?
Partita IVA / Codice Fiscale
Email