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COMUNE DI SAREZZO
ALBO PRETORIO
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Albo Pretorio Pubblicazioni di Stato Civile

Pubblicazione n.: 297/2017
dal: 06/03/2017 al: 01/06/2018
AVVISO
AVVISO RINVIO TERMINE DI SCADENZA PER LA PUBBLICAZIONE DEL BANDO PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DI ASSEGNAZIONE DELLE CONCESSIONI DI COMMERICO SU AREE PUBBLICHE.
Protocollo n.: 5408 del 06/03/2017
Richiedente: UFFICIO SUAP
Allegato P1702664.PDF
Pubblicazione n.: 1270/2017
dal: 01/12/2017 al: 31/03/2018
AVVISO DI MOBILITA'
POSTA CERTIFICATA: ACB SERVIZI INVIO BANDI
Protocollo n.: 26821 del 01/12/2017
Richiedente: A.C.B. SERVIZI SRL BRESCIA
Allegato 291082corpomail.eml
Allegato Comezzano_domanda_di_partecipazione.pdf
Allegato Borgosatollobando_PL.pdf
Allegato comezzano.pdf
Pubblicazione n.: 81/2018
dal: 05/01/2018 al: 23/02/2018
AVVISO
POSTA CERTIFICATA: ACB- INVIO BANDI
Protocollo n.: 441 del 05/01/2018
Richiedente: ASSOCIAZIONE COMUNI BRESCIANI
Allegato 294843corpomail.eml
Allegato mazzano.pdf
Allegato MazzanoFac_simile_domanda.docx
Allegato COLLEBEATO.pdf
Allegato COLLEBEATOFAC_SIMILE_DOMANDA.pdf
Pubblicazione n.: 86/2018
dal: 10/01/2018 al: 28/02/2018
AVVISO
Pubblicazione n.: 100/2018
dal: 12/01/2018 al: 02/03/2018
AVVISO
Pubblicazione n.: 106/2018
dal: 17/01/2018 al: 07/03/2018
AVVISO
Pubblicazione n.: 112/2018
dal: 18/01/2018 al: 05/03/2018
AVVISO
ELEZIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE E DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA DI DOMENICA 4 MARZO 2018 - CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI -
Protocollo n.: 1584 del 18/01/2018
Richiedente: UFFICIO ELETTORALE - SEDE
Allegato Mod_1RL.pdf
Allegato P1800660.PDF
Pubblicazione n.: 113/2018
dal: 18/01/2018 al: 05/03/2018
AVVISO
ELEZIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE E DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA DI DOMENICA 4 MARZO 2018 - CIRCOSCRIZIONE ELETTORALE DI BRESCIA - ASSEGNAZIONE ALLE CIRCOSCRIZIONI ELETTORALI DELLA REGIONE DEL NUMERO DEI SEGGI DI CONSIGLIERE REGIONALE DA ELEGGERE CON CRITERIO PROPORZIONALE SULLA BASE DI LISTE CIRCOSCRIZIONALI CONCORRENTI
Protocollo n.: 1585 del 18/01/2018
Richiedente: UFFICIO ELETTORALE - SEDE
Allegato Mod_2_RL.pdf
Allegato P1800661.PDF
Pubblicazione n.: 114/2018
dal: 18/01/2018 al: 05/03/2018
AVVISO
ELEZIONI POLITICHE DI DOMENICA 4 MARZO 2018 - CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI -
Protocollo n.: 1587 del 18/01/2018
Richiedente: UFFICIO ELETTORALE - SEDE
Allegato Mod.n.1-EP_Mod.manif._convocaz.comizi_elettorale.pdf.pdf
Allegato P1800662.PDF
Pubblicazione n.: 124/2018
dal: 19/01/2018 al: 27/02/2018
ORDINANZA
ORDINANZA N. 2594 - SOPPRESSIONE MERCATO DEL 22 FEBBRAIO 2018 E ISTITUZIONE MERCATO STRAORDINARIO
Protocollo n.: 1742 del 19/01/2018
Richiedente: UFFICIO SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE
Allegato P1800764.PDF
Pubblicazione n.: 127/2018
dal: 19/01/2018 al: 19/03/2018
AVVISO
COMUNICA CHE, A DECORRERE DAL 01.02.2018, IL DR. TIZIANO MENEGHELLO INIZIERÀ L'ATTIVITÀ IN QUALITÀ DI MEDICO DEFINITIVO DI ASSISTENZA PRIMARIA NELL'AMBITO DI SAREZZO E CESSERÀ CONTESTUALMENTE QUELLA DI INCARICATO PROVVISORIO PRESSO IL MEDESIMO AMBITO. CHIEDE CORTESE COLLABORAZIONE PER L'AFFISSIONE DI SPECIFICO AVVISO, DA ESPORRE PER INFORMARE GLI ASSISTITI.
Protocollo n.: 1775 del 19/01/2018
Richiedente: A.T.S.
Allegato Cartello_per_inserimentodefinitivo_Dr._Meneghello.doc
Allegato 1305917.pdf.P7M
Allegato 296649corpomail.eml
Allegato P1800789.PDF
Pubblicazione n.: 150/2018
dal: 24/01/2018 al: 23/02/2018
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PE LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE CAT. C1 AREA AMBIEMTE E TERRITORIO CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA A TEMPO PIENO INDETERMINATO (36 ORE SETTIMANALI)
Protocollo n.: 2117 del 24/01/2018
Richiedente: COMUNITA' MONTANA DELLA VALLE TROMPIA
Allegato BANDO_DI_CONCORSO_2.pdf
Allegato PROT_1._N._648.pdf
Allegato SCHEMADIDOMANDACONCORSO_CUC_1.doc
Allegato 297079corpomail.eml
Pubblicazione n.: 151/2018
dal: 24/01/2018 al: 23/02/2018
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PE LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE CAT. C1 AREA AMBIEMTE E TERRITORIO CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA A TEMPO PIENO INDETERMINATO (36 ORE SETTIMANALI)
Protocollo n.: 2122 del 24/01/2018
Richiedente: COMUNITA' MONTANA DELLA VALLE TROMPIA
Allegato BANDO_CONCORSO_CUC.pdf
Allegato SCHEMADIDOMANDACONCORSO_CUC.pdf
Allegato 297129corpomail.eml
Pubblicazione n.: 152/2018
dal: 24/01/2018 al: 23/02/2018
BANDI DI CONCORSO
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PE LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE CAT. C1 AREA AMBIEMTE E TERRITORIO CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA A TEMPO PIENO INDETERMINATO (36 ORE SETTIMANALI)
Protocollo n.: 2124 del 24/01/2018
Richiedente: COMUNITA' MONTANA DELLA VALLE TROMPIA
Allegato BANDO_ISTRUTTORE_CUC_DEF.pdf
Allegato SCHEMADIDOMANDACONCORSO_CUC.doc
Allegato 297123corpomail.eml
Pubblicazione n.: 153/2018
dal: 24/01/2018 al: 24/02/2018
AVVISO DI MOBILITA'
POSTA CERTIFICATA: Prot.N.0001377/2018 - AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1
Protocollo n.: 2173 del 24/01/2018
Richiedente: COMUNE DI BRONI
Allegato 297158corpomail.eml
Allegato Avviso_Mobilit__cat_C.pdf
Pubblicazione n.: 149/2018
dal: 24/01/2018 al: 28/02/2018
AVVISI DI MOBILITA'
Pubblicazione n.: 155/2018
dal: 25/01/2018 al: 15/03/2018
AVVISO
Pubblicazione n.: 156/2018
dal: 26/01/2018 al: 27/02/2018
AVVISO
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA POSTEGGI AGLI OPERATORI SU AREE PUBBLICHE FIERA LOCALE SS FAUSTINO E GIOVITA ANNO 2018
Protocollo n.: 2335 del 26/01/2018
Richiedente: UFFICIO SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE
Allegato P1801146.PDF
Pubblicazione n.: 157/2018
dal: 26/01/2018 al: 27/02/2018
AVVISO
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA POSTEGGI DEGLI ARTIGIANI E EX ART. 21 FIERA LOCALE SS FAUSTINO E GIOVITA ANNO 2018
Protocollo n.: 2336 del 26/01/2018
Richiedente: UFFICIO SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE
Allegato P1801147.PDF
Pubblicazione n.: 158/2018
dal: 26/01/2018 al: 27/02/2018
AVVISO
PUBBLICAZIONE ELENCO TRADIZIONALI FREQUENTATORI ATTRAZIONE DELLO SPETTACOLO VIAGGIANTE FIERA LOCALE SS FAUSTINO E GIOVITA ANNO 2018
Protocollo n.: 2337 del 26/01/2018
Richiedente: UFFICIO SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE
Allegato P1801148.PDF
Pubblicazione n.: 159/2018
dal: 26/01/2018 al: 05/03/2018
AVVISO
ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI DEL 4 MARZO 2018 VERBALE RELATIVO ALLA COMPILAZIONE DELL'ELENCO DEI CITTADINI CHE PUR ESSENDO COMPRESI NELLE LISTE ELETTORALI NON AVRANNO COMPIUTO NEL GIORNO FISSATO PER LE ELEZIONI IL 18° ANNO DI ETA' - VERBALE N. 7
Protocollo n.: 2339 del 26/01/2018
Richiedente: UFFICIO ELETTORALE - SEDE
Allegato verbale_non_18enni.pdf
Pubblicazione n.: 163/2018
dal: 26/01/2018 al: 15/03/2018
AVVISO DI MOBILITA'
POSTA CERTIFICATA: Prot.N.0000244/2018 - TRASMISSIONE AVVISO DIMOBILITA' CATEGORIA B1 - OPERAIO PART-TIME 20 ORE
Protocollo n.: 2426 del 26/01/2018
Richiedente: COMUNE DI PERTICA ALTA
Allegato 297820corpomail.eml
Allegato mobilit__a._30_c._2_bis_operaio_Pertica_Alta.pdf
Allegato Domanda.docx
Pubblicazione n.: 176/2018
dal: 30/01/2018 al: 28/02/2018
AVVISO DI MOBILITA'
ESPERIMENTO PROCEDURA DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI DUE POSTI DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" - CAT. C.- TEMPO PIENO. (SUBORDINATA ALL'ESPERIMENTO NEGATIVO DELLE PROCEDURE DI CUI ALL'ART. 34 BIS DEL D.LGS 165/2001)
Protocollo n.: 2866 del 30/01/2018
Richiedente: COMUNE DI CONCESIO
Allegato BANDO_mobilita_amministrativo_TEMPO_INDETERMINATO.pdf.p7m
Allegato 298539corpomail.eml
Pubblicazione n.: 177/2018
dal: 30/01/2018 al: 20/03/2018
AVVISO
Pubblicazione n.: 180/2018
dal: 31/01/2018 al: 13/03/2018
AVVISI DI MOBILITA'
Pubblicazione n.: 181/2018
dal: 01/02/2018 al: 28/02/2018
ORDINANZA
ORDINANZA N. 2598 DISCIPLINA DEI TRASPORTI FUNEBRI DURANTE LA FIERA DEI SS FAUSTINO E GIOVITA - EDIZIONE 2018
Protocollo n.: 3066 del 01/02/2018
Richiedente: UFFICIO POLIZIA LOCALE - SEDE
Allegato P1801557.PDF
Pubblicazione n.: 190/2018
dal: 01/02/2018 al: 16/03/2018
AVVISI DI MOBILITA'
Pubblicazione n.: 195/2018
dal: 01/02/2018 al: 22/03/2018
AVVISO
AVVISO DI CONCORSO PUBBLICO
Protocollo n.: 3120 del 01/02/2018
Richiedente: ASST SPEDAL CIVILI
Allegato Conc.Pubb.n.2postidiASSISTENTEAMMINISTRATIVOcat.C_15161_219.pdf
Allegato locandina_corso_amministrativi_2_2018.pdf
Pubblicazione n.: 196/2018
dal: 02/02/2018 al: 05/03/2018
REVISIONE DINAMICA DELLE LISTE ELETTORALI
REVISIONE DINAMICA DELLE LISTE ELETTORALI
Protocollo n.: 3245 del 02/02/2018
Richiedente: UFFICIO ELETTORALE
Allegato P1801666.PDF
Pubblicazione n.: 207/2018
dal: 05/02/2018 al: 28/02/2018
ORDINANZA
ORDINANZA DIRIGENZIALE Fiera locale dei Santi Faustino e Giovita - edizione anno 2018. Orari di svolgimento e individuazione delle aree di posteggio.
Protocollo n.: 3401 del 05/02/2018
Richiedente: UFFICIO SUAP
Allegato P1801761.PDF
Pubblicazione n.: 203/2018
dal: 05/02/2018 al: 05/03/2018
AVVISO DI MOBILITA'
POSTA CERTIFICATA: Prot.N.0002239/2018 - AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ?AGENTE DI POLIZIA LOCALE? ? CAT. C
Protocollo n.: 3365 del 05/02/2018
Richiedente: COMUNE DI VILLA CARCINA
Allegato 299346corpomail.eml
Allegato a-b-18-mobi-PL.pdf
Pubblicazione n.: 199/2018
dal: 05/02/2018 al: 09/03/2018
ORDINANZA
ORDINANZA N. 2599 FIERA DEI SS. FAUSTINO E GIOVITA – EDIZIONE 2018. DISCIPLINA DELLA SOSTA PER I VEICOLI AL SERVIZIO DELLO SPETTACOLO VIAGGIANTE. ISTITUZIONE DI UN PARCHEGGIO TEMPORANEO RISERVATO IN VIA DELLA FONTE E IN VIA REPUBBLICA (AREA EX BREDA) DAL 05.02.2018 AL 09.03.2018.
Protocollo n.: 3311 del 05/02/2018
Richiedente: UFFICIO POLIZIA LOCALE
Allegato P1801703.PDF
Pubblicazione n.: 204/2018
dal: 05/02/2018 al: 26/03/2018
AVVISO
Pubblicazione n.: 205/2018
dal: 05/02/2018 al: 26/03/2018
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI CONCORSO N. 3 ISTRUTTORI CAT C - COMUNE DI GUSSAGO E COMUNE DI BOVEZZO
Protocollo n.: 3385 del 05/02/2018
Richiedente: COMUNI DI GUSSAGO E BOVEZZO
Allegato bando_concorso_n._3_Istruttori_cat._C_con_Comune_di_Bovezzo.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 211/2018
dal: 07/02/2018 al: 22/02/2018
DELIBERAZIONI
VALUTAZIONE DI FATTIBILITÀ DELLA PROPOSTA DI AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE AI SENSI DEGLI ARTT. 180 E 183 COMMA 15 DEL D.LGS. 18/04/2016, N. 50, DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA PRESENTI NEL TERRITORIO COMUNALE.
Delibera Consiglio Comunale n.: 9 del 29/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 212/2018
dal: 07/02/2018 al: 22/02/2018
DELIBERAZIONI
EVENTUALI COMUNICAZIONI AL CONSIGLIO COMUNALE
Delibera Consiglio Comunale n.: 1 del 29/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 213/2018
dal: 07/02/2018 al: 22/02/2018
DELIBERAZIONI
COMUNICAZIONE VARIAZIONE DI CASSA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2017/2019 EFFETTUATA CON DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.162/2017.
Delibera Consiglio Comunale n.: 2 del 29/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 214/2018
dal: 07/02/2018 al: 22/02/2018
DELIBERAZIONI
ESAME ED APPROVAZIONE REGOLAMENTO IN MATERIA DI ACCESSO CIVICO E DI ACCESSO DOCUMENTALE
Delibera Consiglio Comunale n.: 3 del 29/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 215/2018
dal: 07/02/2018 al: 22/02/2018
DELIBERAZIONI
ESAME ED APPROVAZIONE “REGOLAMENTO COMUNALE PER LO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITÀ CIRCENSE”
Delibera Consiglio Comunale n.: 4 del 29/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 216/2018
dal: 07/02/2018 al: 22/02/2018
DELIBERAZIONI
APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2018/2020. NOTA DI AGGIORNAMENTO. ESAME EVENTUALI EMENDAMENTI.
Delibera Consiglio Comunale n.: 7 del 29/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 217/2018
dal: 07/02/2018 al: 22/02/2018
DELIBERAZIONI
APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020. ESAME EVENTUALI EMENDAMENTI
Delibera Consiglio Comunale n.: 8 del 29/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 218/2018
dal: 07/02/2018 al: 22/02/2018
DELIBERAZIONI
APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA DEL 20 DICEMBRE 2017
Delibera Consiglio Comunale n.: 10 del 29/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 219/2018
dal: 07/02/2018 al: 22/02/2018
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA RELATIVO ALLA FORNITURA DI CARBURANTE PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI A MEZZO ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP “CARBURANTI RETE - BUONI ACQUISTO 7” LOTTO 1 PER L’ANNO 2018 CIG N. Z5B21EF817
Determina n.: 36 servizio: AREA TECNICA del 05/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 220/2018
dal: 07/02/2018 al: 22/02/2018
DETERMINAZIONE
FORNITURA DI ENERGIA TERMICA ED ENERGIA ELETTRICA DA CENTRALE DI COGENERAZIONE ANNO 2018. CIG: 4901769BBB
Determina n.: 37 servizio: AREA TECNICA del 05/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 221/2018
dal: 07/02/2018 al: 22/02/2018
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA CONSOLLE TASTI AGGIUNTIVA PER IL POSTO OPERATORE E PROGRAMMAZIONE VOCE MAIL CENTRALINO TELEFONICO. CIG. Z65220BCD2
Determina n.: 38 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 06/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 222/2018
dal: 07/02/2018 al: 22/02/2018
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PUBBLICAZIONE DI INSERZIONE PUBBLICITARIA SULLE INIZIATIVE LEGATE ALLA FESTA PATRONALE DEI SANTI FAUSTINO E GIOVITA SUL "BRESCIAOGGI" DEL 24 FEBBRAIO 2018 E SUL MENSILE "FORMATO VALLI" CIG Z38220538C.
Determina n.: 39 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 06/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 223/2018
dal: 07/02/2018 al: 28/02/2018
ORDINANZA
ORDINANZA N. 2602 FIERA DEI SS. FAUSTINO E GIOVITA – EDIZIONE 2018 ISTITUZIONE TEMPORANEA DEL DIVIETO DI CIRCOLAZIONE E DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA NEL PARCHEGGIO DEL TEATRO S. FAUSTINO, IN VIA IV NOVEMBRE N. 10, DALLE ORE 06.00 DEL 13.02.2018 ALLE ORE 16.00 DEL 28.02.2018 ALLESTIMENTO GIOSTRA
Protocollo n.: 3540 del 07/02/2018
Richiedente: UFFICIO POLIZIA LOCALE - SEDE
Allegato P1801847.PDF
Pubblicazione n.: 226/2018
dal: 07/02/2018 al: 08/03/2018
BANDI DI CONCORSO
BANDI DI CONCORSO
Protocollo n.: 3613 del 07/02/2018
Richiedente: COMUNE DI GUSSAGO
Allegato P1801902.PDF
Pubblicazione n.: 224/2018
dal: 07/02/2018 al: 09/03/2018
AVVISI DI MOBILITA'
Pubblicazione n.: 225/2018
dal: 07/02/2018 al: 09/03/2018
AVVISO DI MOBILITA'
AVVISO DI MOBILITA'
Protocollo n.: 3605 del 07/02/2018
Richiedente: COMUNE DI BRESCIA
Allegato P1801894.PDF
Pubblicazione n.: 227/2018
dal: 08/02/2018 al: 23/02/2018
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DELL'INTERVENTO DI FORNITURA E POSA DI RIVESTIMENTO IN CARTONGESSO PER LE PARTI DI IMPIANTO DI RILEVAZIONE INCENDI RIMASTE A VISTA PRESSO LA RSA MADRE TERESA DI CALCUTTA. CIG Z7121BF387
Determina n.: 34 servizio: AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA del 02/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 228/2018
dal: 08/02/2018 al: 23/02/2018
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PUBBLICAZIONE DI INSERZIONE PUBBLICITARIA SULLE INIZIATIVE LEGATE ALLA FESTA PATRONALE DEI SANTI FAUSTINO E GIOVITA SUL "GIORNALE DI BRESCIA" DEL 24 FEBBRAIO 2018 CIG ZD522053B4.
Determina n.: 40 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 06/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 229/2018
dal: 08/02/2018 al: 23/02/2018
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ORGANIZZAZIONE SPETTACOLO TEATRALE PER BAMBINI IN OCCASIONE DEL "PREMIO D'ARTE COMUNE DI SAREZZO 2018" CIG Z5C2205277.
Determina n.: 41 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 06/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 230/2018
dal: 08/02/2018 al: 23/02/2018
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ORGANIZZAZIONE VISITA ALLA MOSTRA "FRIDA KAHLO - OLTRE IL MITO" AL MUDEC DI MILANO DOMENICA 25 MARZO 2018 CIG Z6E220526A .
Determina n.: 42 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 06/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 231/2018
dal: 08/02/2018 al: 23/02/2018
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ORGANIZZAZIONE CERIMONIA PER IL CONFERIMENTO DELLE CIVICHE BENEMERENZE ANNO 2018 CIG Z3E220513E .
Determina n.: 43 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 06/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 232/2018
dal: 08/02/2018 al: 23/02/2018
DETERMINAZIONE
RIMBORSO DELLE SPESE DI TRASPORTO E ASSISTENZA SPECIALISTICA PER GLI ALUNNI DISABILI FREQUENTANTI LA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO ED I CENTRI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE. PERIODO 01.09.2017 - 31.12.2017
Determina n.: 44 servizio: AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA del 06/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 233/2018
dal: 09/02/2018 al: 23/02/2018
ORDINANZA
ORDINANZA N. 2603 Revoca Ordinanza dirigenziale n. 2600 del 05 febbraio 2018 Fiera locale dei Santi Faustino e Giovita - edizione anno 2018 Orari di svolgimento e individuazione delle aree di posteggio
Protocollo n.: 3689 del 09/02/2018
Richiedente: UFFICIO SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE
Allegato P1801943.PDF
Pubblicazione n.: 250/2018
dal: 09/02/2018 al: 23/02/2018
ORDINANZA
ORINANZA N. 2606 DISCIPLINA TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE DAL PARCO DI IRLE FINO ALL’ORATORIO DI ZANANO, GIORNO 11 /02/201 8 DALLE H. 14.00 ALLE H. 1 6.00. SFILATA ALLEGORICA DEI CARRI DI CARNEVALE CON CORTEO.
Protocollo n.: 3801 del 09/02/2018
Richiedente: UFFICIO POLIZIA LOCALE
Allegato P1802026.PDF
Pubblicazione n.: 234/2018
dal: 09/02/2018 al: 24/02/2018
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO, MEDIANTE ADESIONE CONSIP SPA DELLA FORNITURA DI CARBURANTE PER GLI AUTOMEZZI DELLA RSA E CUC PER L'ANNO 2018. CIG Z1C22025C3.
Determina n.: 45 servizio: AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA del 06/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 235/2018
dal: 09/02/2018 al: 24/02/2018
DETERMINAZIONE
DETERMINA A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO FORNITURA E STAMPA BIGLIETTI FESTA DEL FANCIULLO - FIERA SS. FAUSTINO E GIOVITA 2018- CIG. Z4722054A6
Determina n.: 46 servizio: AREA TECNICA del 06/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 236/2018
dal: 09/02/2018 al: 24/02/2018
DETERMINAZIONE
LIQUIDAZIONE SALDO INCARICO PER REDAZIONE VERIFICA SISMICA E RELATIVA PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEGLI INTERVENTI NECESSARI PER IL MIGLIORAMENTO/ADEGUAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO E PROGETTAZIONE PRELIMINARE, DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DELL'OPERA DENOMINATA "INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO "G.LA PIRA" - 1° LOTTO". CIG: ZAE1B40161
Determina n.: 47 servizio: AREA TECNICA del 06/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 237/2018
dal: 09/02/2018 al: 24/02/2018
DETERMINAZIONE
IMPEGNO SPESE CONDOMINIALI PER ALLOGGIO E SALA CIVICA DI PROPRIETA' COMUNALE UBICATI NEL CONDOMINIO "PALAZZINA VALGOBBIA". CONSUNTIVO ANNO 2017 E PREVENTIVO ANNO 2018
Determina n.: 48 servizio: AREA ECONOMICO-FINANZIARIA del 07/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 238/2018
dal: 09/02/2018 al: 24/02/2018
DETERMINAZIONE
IMPEGNO SPESE CONDOMINIALI PER GLI ALLOGGI DI PROPRIETA' COMUNALE UBICATI NEL CONDOMINIO "COMPLESSO S.EMILIANO" IN VIA ROMA,39. CONSUNTIVO ANNO 2017 E PREVENTIVO ANNO 2018
Determina n.: 49 servizio: AREA ECONOMICO-FINANZIARIA del 07/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 239/2018
dal: 09/02/2018 al: 24/02/2018
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO INCARICO DI LEGALE PATROCINIO DELL'ENTE PER RESISTERE IN GIUDIZIO AVVERSO IL RICORSO PRESENTATO AL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER LA LOMBARDIA SEZIONE DI BRESCIA DA COOPERATIVA SOCIALE EUROTREND ASSISTENZA SCARL E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 50 servizio: AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA del 08/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 242/2018
dal: 09/02/2018 al: 24/02/2018
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA RELATIVO ALL’ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON PERSONALE DI VIGILANZA ESTERNO PER SERVIZIO DA PRESTARE IN OCCASIONE DELLA FIERA LOCALE DEI SANTI FAUSTINO E GIOVITA – EDIZIONE 2018
Determina n.: 51 servizio: AREA POLIZIA LOCALE del 08/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 244/2018
dal: 09/02/2018 al: 24/02/2018
DELIBERAZIONI
PROPAGANDA ELETTORALE - INDIVIDUAZIONE DEGLI SPAZI RISERVATI ALLA PROPAGANDA PER L'ELEZIONE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, DEL SENATO DELLA REPUBBLICA E DEL CONSIGLIO REGIONALE E DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA DEL 4 MARZO 2018.
Delibera Giunta Comunale n.: 13 del 31/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 245/2018
dal: 09/02/2018 al: 24/02/2018
DELIBERAZIONI
PIANO DELLE ATTIVITA’ FORMATIVE ANNO 2018.
Delibera Giunta Comunale n.: 14 del 31/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 246/2018
dal: 09/02/2018 al: 24/02/2018
DELIBERAZIONI
APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2018 - 2020
Delibera Giunta Comunale n.: 15 del 31/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 247/2018
dal: 09/02/2018 al: 24/02/2018
DELIBERAZIONI
RELAZIONE SUL PIANO DELLA PERFORMANCE: RENDICONTAZIONE PIANO DEGLI OBIETTIVI 2017
Delibera Giunta Comunale n.: 16 del 31/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 248/2018
dal: 09/02/2018 al: 24/02/2018
DELIBERAZIONI
APPROVAZIONE PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2018-2020
Delibera Giunta Comunale n.: 17 del 31/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 249/2018
dal: 09/02/2018 al: 24/02/2018
DELIBERAZIONI
VARIAZIONE DI CASSA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020
Delibera Giunta Comunale n.: 18 del 31/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 241/2018
dal: 09/02/2018 al: 28/02/2018
ORDINANZA
ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 2604 FIERA LOCALE DEI SANTI FAUSTINO E GIOVITA' - EDIZIONE 2018. ORARI DI SVOLGIMENTO E INDIVIDUAZIONE DELLE AREE DI PARCHEGGIO
Protocollo n.: 3761 del 09/02/2018
Richiedente: UFFICIO SUAP
Allegato P1801998.PDF
Pubblicazione n.: 243/2018
dal: 09/02/2018 al: 28/02/2018
ORDINANZA
ORDINANZA N. 2605 FIERA DEI SS. FAUSTINO E GIOVITA – EDIZIONE 2018. DISCIPLINA TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE, DAL 21/02 AL 28/02/2018.
Protocollo n.: 3792 del 09/02/2018
Richiedente: UFFICIO POLIZIA LOCALE
Allegato P1802022.PDF
Pubblicazione n.: 240/2018
dal: 09/02/2018 al: 20/03/2018
AVVISI DI MOBILITA'
Pubblicazione n.: 259/2018
dal: 12/02/2018 al: 26/02/2018
ORDINANZA
ORDINANZA N. 2607 PER REGOLAMENTAZION E TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE
Protocollo n.: 4016 del 12/02/2018
Richiedente: UFFICIO POLIZIA LOCALE
Allegato P1802110.PDF
Pubblicazione n.: 252/2018
dal: 12/02/2018 al: 27/02/2018
DETERMINAZIONE
RIMBORSO ONERI ACCESSORI ANTICIPATI ALLOGGIO ERP VIA ROMA, 39.
Determina n.: 53 servizio: AREA ECONOMICO-FINANZIARIA del 09/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 253/2018
dal: 12/02/2018 al: 27/02/2018
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE PROVVISORIA DI UN “OPERATORE SOCIO ASSISTENZIALE” (CAT. B.1) PRESSO LA RSA DI SAREZZO, AI SENSI ALLEGATO “A” D.G.R. 4890 DEL 15.06.2007.
Determina n.: 54 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 09/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 254/2018
dal: 12/02/2018 al: 27/02/2018
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO ASSISTENZA TECNICA AFFRANCATRICE POSTALE UFFICIO PROTOCOLLO - DETERMINA A CONTRARRE - ANNO 2018
Determina n.: 56 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 09/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 255/2018
dal: 12/02/2018 al: 27/02/2018
DETERMINAZIONE
FORNITURA QUOTIDIANI PER BIBLIOTECA COMUNALE ANNO 2018. CIG. Z6D220DA6E
Determina n.: 57 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 09/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 256/2018
dal: 12/02/2018 al: 27/02/2018
DETERMINAZIONE
APPROVAZIONE RELAZIONE FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI "LAVORI DI REALIZZAZIONE TERMINALE FOGNATURA DI VIA SERADELLO". CUP C91E17000060004 CIG Z301EFA0B1
Determina n.: 58 servizio: AREA TECNICA del 09/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 257/2018
dal: 12/02/2018 al: 27/02/2018
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL'IMPIANTO IDROTERMO SANITARIO ALLOGGIO ERP DI VIA ROMA, 39. CIG: Z0E21FC0EC
Determina n.: 59 servizio: AREA TECNICA del 09/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 258/2018
dal: 12/02/2018 al: 27/02/2018
DETERMINAZIONE
AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO DEL “CONTRATTO DI APPALTO PER LA CONCESSIONE, LA REALIZZAZIONE E LA GESTIONE FUNZIONALE ED ECONOMICA DI UNA CENTRALE DI COGENERAZIONE ALLACCIATA AD UN IMPIANTO DI TELERISCALDAMENTO”. CIG 4901769BBB
Determina n.: 60 servizio: AREA TECNICA del 09/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 251/2018
dal: 12/02/2018 al: 02/04/2018
BANDI DI CONCORSO
POSTA CERTIFICATA: Avviso concorsi presso Comune di Loano (SV) -Area amministrativa e Polizia Locale
Protocollo n.: 3955 del 12/02/2018
Richiedente: COMUNE DI LOANO
Allegato 300053corpomail.eml
Allegato concorso2.jpg
Allegato concorso1.jpg
Pubblicazione n.: 260/2018
dal: 13/02/2018 al: 28/02/2018
DETERMINAZIONE
TRATTAMENTO ACCESSORIO ANNO 2017. LIQUIDAZIONE COMPENSI PER SPECIFICHE RESPONSABILITA’ AL PERSONALE DELL’AREA ECONOMICO FINANZIARIA
Determina n.: 62 servizio: AREA ECONOMICO-FINANZIARIA del 09/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 261/2018
dal: 13/02/2018 al: 28/02/2018
DETERMINAZIONE
TRATTAMENTO ACCESSORIO ANNO 2017. LIQUIDAZIONE COMPENSI PER SPECIFICHE RESPONSABILITA’ AL PERSONALE DELL’AREA AMMINISTRATIVA
Determina n.: 55 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 09/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 262/2018
dal: 13/02/2018 al: 28/02/2018
DETERMINAZIONE
TRATTAMENTO ACCESSORIO ANNO 2017. LIQUIDAZIONE COMPENSI PER SPECIFICHE RESPONSABILITA’ AL PERSONALE DELL’AREA TECNICA.
Determina n.: 61 servizio: AREA TECNICA del 09/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 263/2018
dal: 13/02/2018 al: 28/02/2018
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ORGANIZZAZIONE "PREMIO D'ARTE COMUNE DI SAREZZO 2018" CIG Z35223E489.
Determina n.: 65 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 12/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 265/2018
dal: 14/02/2018 al: 28/02/2018
ORDINANZA
ORDINANZA N. 2608 FIERA LOCALE DEI SANTI FAUSTINO E GIOVITA EDIZIONE ANNO 2018 DIVIETO DI SOMMINISTRAZIONE BEVANDE IN CONTENITORI DI VETRO
Protocollo n.: 4160 del 14/02/2018
Richiedente: UFFICIO SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE
Allegato P1802192.PDF
Pubblicazione n.: 264/2018
dal: 14/02/2018 al: 01/03/2018
DETERMINAZIONE
LIQUIDAZIONE DEI DIRITTI DI ROGITO RISCOSSI NELL'ANNO 2017
Determina n.: 66 servizio: AREA ECONOMICO-FINANZIARIA del 13/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 266/2018
dal: 14/02/2018 al: 01/03/2018
DETERMINAZIONE
TRATTAMENTO ACCESSORIO ANNO 2017. LIQUIDAZIONE COMPENSI PER SPECIFICHE RESPONSABILITA' AL PERSONALE DELL'AREA SERVIZI ALLA PERSONA
Determina n.: 64 servizio: AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA del 12/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 267/2018
dal: 14/02/2018 al: 01/03/2018
DETERMINAZIONE
PROROGA TECNICA DELL’INCARICO DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE AI SENSI DEL D.LGS. 81/2008 –- CIG. Z5418EDFFD
Determina n.: 68 servizio: UFFICIO DEL SEGRETARIO del 14/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 268/2018
dal: 14/02/2018 al: 01/03/2018
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO SERVIZIO MEDICO SPECIALISTICO PNEUMOLOGICO PRESSO LA RSA MADRE TERESA DI CALCUTTA PER L'ANNO 2018. CIG Z002235EA2.
Determina n.: 52 servizio: AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA del 09/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 269/2018
dal: 14/02/2018 al: 01/03/2018
DETERMINAZIONE
PROROGA TECNICA DELL’INCARICO DI MEDICO COMPETENTE E SORVEGLIANZA SANITARIA AI SENSI DEL D.LGS. 81/08 E S.M.I. - CIG. Z081CE2A57
Determina n.: 67 servizio: UFFICIO DEL SEGRETARIO del 14/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 270/2018
dal: 14/02/2018 al: 01/03/2018
DELIBERAZIONI
DETERMINAZIONE VALORE BUONO PASTO EROGATO AI DIPENDENTI COMUNALI ANNO 2018
Delibera Giunta Comunale n.: 19 del 05/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 271/2018
dal: 14/02/2018 al: 01/03/2018
DELIBERAZIONI
CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO A FAVORE DELLA COOP. L'AQUILONE PER L'ORGANIZZAZIONE A PALAZZO AVOGADRO DELLA MOSTRA/ASTA "LA GENEROSA ARTE".
Delibera Giunta Comunale n.: 20 del 05/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 272/2018
dal: 14/02/2018 al: 01/03/2018
DELIBERAZIONI
INDIVIDUAZIONE SPAZI PUBBLICI DA CONCEDERE PER PROPAGANDA POLITCA SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI SAREZZO
Delibera Giunta Comunale n.: 21 del 05/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 273/2018
dal: 14/02/2018 al: 04/04/2018
AVVISO
Pubblicazione n.: 274/2018
dal: 16/02/2018 al: 03/03/2018
DETERMINAZIONE
Elezione diretta del Consiglio Regionale e del Presidente della Regione Lombardia. Delimitazione, ripartizione e assegnazione spazi per affissioni di propaganda elettorale.
Determina n.: 63 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 10/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 275/2018
dal: 16/02/2018 al: 03/03/2018
DETERMINAZIONE
PROPAGANDA ELETTORALE. ELEZIONE DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 4 MARZO 2018. DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE SPAZI PER AFFISSIONI.
Determina n.: 69 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 14/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 276/2018
dal: 16/02/2018 al: 03/03/2018
DETERMINAZIONE
PROPAGANDA ELETTORALE. ELEZIONE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI DEL 4 MARZO 2018. DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE SPAZI PER AFFISSIONI.
Determina n.: 70 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 14/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 277/2018
dal: 16/02/2018 al: 03/03/2018
DETERMINAZIONE
ASSEGNAZIONE ALLOGGIO E.R.P. E STIPULA CONTRATTO DI LOCAZIONE TRA L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE E LA SIG.RA RULLO BRUNA CON DECORRENZA 01/03/2018.
Determina n.: 71 servizio: AREA ECONOMICO-FINANZIARIA del 15/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 278/2018
dal: 16/02/2018 al: 03/03/2018
DETERMINAZIONE
ASSEGNAZIONE ALLOGGIO E.R.P. E STIPULA CONTRATTO DI LOCAZIONE TRA L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE E LA SIG.RA CORRITORE ROSANGELA CON DECORRENZA 01/03/2018
Determina n.: 72 servizio: AREA ECONOMICO-FINANZIARIA del 15/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 279/2018
dal: 16/02/2018 al: 03/03/2018
DETERMINAZIONE
EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALL’ UTENTE IDENTIFICATO CON IL N.45/2018 NEL REGISTRO GENERALE DEGLI UTENTI IN CARICO AL SERVIZIO SOCIALE PER INTRVENTI ECONOMICI.
Determina n.: 73 servizio: AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA del 15/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 280/2018
dal: 16/02/2018 al: 03/03/2018
DETERMINAZIONE
DETERMINA A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO FORNITURA REALIZZAZIONE E STAMPA BANNER VIE DI FUGA - FIERA SS. FAUSTINO E GIOVITA 2018- CIG. ZAE224FD35
Determina n.: 75 servizio: AREA TECNICA del 15/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 281/2018
dal: 16/02/2018 al: 03/03/2018
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER REALIZZAZIONE DI TRASMISSIONE TELEVISIVA "IN PIAZZA CON NOI" TRASMESSA DALL’EMITTENTE LOCALE "TELETUTTO" NELLA GIORNATA DI DOMENICA 25 FEBBRAIO 2018 NELL'AMBITO DELLA FESTA PATRONALE DEI SS. FAUSTINO E GIOVITA CIG Z42223EA00.
Determina n.: 77 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 16/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 282/2018
dal: 16/02/2018 al: 03/03/2018
DETERMINAZIONE
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI "ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO" (CAT. D.1) PRESSO L'AREA TECNICA
Determina n.: 76 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 16/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 283/2018
dal: 16/02/2018 al: 07/03/2018
MANIFESTO CANDIDIDATURE SENATO
POSTA CERTIFICATA: trasmissione manifesto senato 31-15
Protocollo n.: 4322 del 15/02/2018
Richiedente: UFFICIO ELETTORALE
Allegato 300533corpomail.eml
Allegato trasmissione_manifesti09937020180215111205.pdf
Allegato SU031_15_Manifesto_Senato.pdf
Allegato P1802289.PDF
Pubblicazione n.: 287/2018
dal: 19/02/2018 al: 01/03/2018
AVVISO
POSTA CERTIFICATA: pubblicazione Avviso
Protocollo n.: 4601 del 19/02/2018
Richiedente: FONDAZIONE CASA DI CURA CITTA' DI GARDONE VAL TROMPIA
Allegato 300856corpomail.eml
Allegato prot__12.PDF
Allegato prot__13.PDF
Pubblicazione n.: 285/2018
dal: 19/02/2018 al: 06/03/2018
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SUPPLEMENTARE DI NOLEGGIO DI PIATTAFORME ELEVATRICI E GRU DA UTILIZZARE PER ALLESTIMENTO FIERA PATRONALE DEGLI ANNI 2018. CIG: Z422250460
Determina n.: 74 servizio: AREA TECNICA del 15/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 284/2018
dal: 19/02/2018 al: 10/03/2018
MANIFESTO LISTE CANDIDATURE CAMERA
Pubblicazione n.: 286/2018
dal: 19/02/2018 al: 04/04/2018
AVVISI DI MOBILITA'
Pubblicazione n.: 288/2018
dal: 20/02/2018 al: 07/03/2018
DETERMINAZIONE
DETERMINA A CONTRATTARE TRAMITE LA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DI AREA VASTA BRESCIA - SEDE TERRITORIALE DISTACCATA DI VALLE TROMPIA - DELLA GARA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO DEL "SERVIZIO DI GESTIONE, MANUTENZIONE, FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA, PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E RIQUALIFICAZIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA".
Determina n.: 78 servizio: AREA TECNICA del 19/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 289/2018
dal: 20/02/2018 al: 07/03/2018
DETERMINAZIONE
DETERMINA DI AFFIDAMENTO PER LA SISTEMAZIONE DELL'ARMADIO BLINDATO UBICATO NELLA SEDE MUNICIPALE DI PIAZZA C. BATTISTI. CIG ZA82257335
Determina n.: 79 servizio: AREA TECNICA del 19/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 290/2018
dal: 20/02/2018 al: 07/03/2018
DETERMINAZIONE
ORGANIZZAZIONE PREMIO D'ARTE COMUNE DI SAREZZO 2018. EROGAZIONE PREMI AGLI ARTISTI VINCITORI.
Determina n.: 80 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 19/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 291/2018
dal: 20/02/2018 al: 20/03/2018
AVVISO DI MOBILITA'
AVVISO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. N.165/2001, DI UNA UNITA’ DI ESECUTORE TECNICO - OPERAIO -CAT. B1 – A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO - PRESSO AREA TECNICA
Protocollo n.: 4690 del 20/02/2018
Richiedente: COMUNE DI BEDIZZOLE
Allegato MX-M502N_20180220_142735.pdf
Pubblicazione n.: 292/2018
dal: 21/02/2018 al: 08/03/2018
DELIBERAZIONI
CONCESSIONE PATROCINIO ALL’ASSOCIAZIONE SPORTIVA “ASD SCUOLA DI SCACCHI TORRE & CAVALLO” PER ORGANIZZAZIONE “TAPPA FINALE GRAND PRIX DI SCACCHI BRESCIANO” DEL 10 GIUGNO 2018.
Delibera Giunta Comunale n.: 22 del 15/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 293/2018
dal: 21/02/2018 al: 08/03/2018
DELIBERAZIONI
CONCESSIONE PATROCINIO A FAVORE DI INIZIATIVE CULTURALI INSERITE NELLA RASSEGNA “IL RESTO E’ FIERA 2018".
Delibera Giunta Comunale n.: 23 del 15/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 294/2018
dal: 21/02/2018 al: 08/03/2018
DELIBERAZIONI
COSTITUZIONE DELLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA
Delibera Giunta Comunale n.: 24 del 15/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 295/2018
dal: 21/02/2018 al: 08/03/2018
DELIBERAZIONI
NOMINA DEL RESPONSABILE DELL'ESAME DELLE PROCEDURE DI RECLAMO E MEDIAZIONE
Delibera Giunta Comunale n.: 25 del 15/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 296/2018
dal: 21/02/2018 al: 08/03/2018
DELIBERAZIONI
CONSEGUIMENTO LEGATO TESTAMENTARIO A FAVORE DEL COMUNE. PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI.
Delibera Giunta Comunale n.: 26 del 15/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 297/2018
dal: 21/02/2018 al: 08/03/2018
DELIBERAZIONI
TRADIZIONALI FREQUENTATORI DEL PARCO DIVERTIMENTO FIERA LOCALE SS. FAUSTINO E GIOVITA ANNO 2018. CONCESSIONE QUINQUENNALE 2018/2022.
Delibera Giunta Comunale n.: 27 del 15/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 298/2018
dal: 21/02/2018 al: 08/03/2018
DELIBERAZIONI
ESAME E APPROVAZIONE APPENDICE ESPLICATIVA DEL "REGOLAMENTO COMUNALE FIERA LOCALE SANTI FAUSTINO E GIOVITA E ATTRAZIONI DELLO SPETTACOLO VIAGGIANTE" APPROVATO CON DELIBERA C.C. N. 3 DEL 3 FEBBRAIO 2016
Delibera Giunta Comunale n.: 28 del 15/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 299/2018
dal: 22/02/2018 al: 30/03/2018
AVVISI DI MOBILITA'
AVVISI DI MOBILITA'
Protocollo n.: 4902 del 22/02/2018
Richiedente: COMUNE DI VIMERCATE
Allegato Desktop.7z